Basket, Serie A: Milano col brivido a Varese, terza vittoria per l’Olimpia - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

VARESE-MILANO 79-82. Terza vittoria in altrettante partite e primo posto a punteggio pieno per l’Olimpia Milano.

Gli uomini di Ettore Messina invece ringraziano Hall e Melli (rispettivamente 16 e 14 punti).

Nella difficile sfida del PalaWhirpool, i vicecampioni d’Italia riescono a spuntarla allungando soltanto all’ultimo quarto, dopo un match equilibrato che ha visto Varese protagonista di un’ottima prestazione con uno stratosferico Alessandro Gentile, autore di 25 punti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Gentile commenta la bella prestazione della sua Pallacanestro Varese, anche se non è stata sufficiente ad agguantare una vittoria di prestigio contro la capolista Olimpia Milano. È appena rientrato Trey che per noi è un giocatore fondamentale, siamo molto contenti, seppur non sia ancora al 100 per cento, dobbiamo avere pazienza" (Pianetabasket.com)

DOLOMITI ENERGIA TRENTO-VANOLI CREMONA 84-68. Le parole di Molin, Galbiati. Gara che si scrive nel 21-7 del quarto quarto. Si chiude la terza giornata di LBA Serie A UnipolSai. (Sportando)

È appena rientrato Trey che per noi è un giocatore fondamentale, siamo molto contenti, seppur non sia ancora al 100 per cento, dobbiamo avere pazienza» Prestazione importante, da ex, per Alessandro Gentile nel derby con Olimpia Milano. (Sportando)

68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. 16.58 I NTETTI, VARESE: De Nicolao, Jones, Egbunu, Gentile, Wilson ; OLIMPIA MILANO: Melli Grant, Datome, Hall, Tarczewski. (OA Sport)

E soprattutto, qual è il posto di Austin Daye dopo anni da prima opzione quando in campo? Mentre la LBA prosegue correttamente sui giornali la battaglia per la riapertura al 100%, consapevole di non essere ascoltata dal Governo, torna il Punto di Sportando su LBA Serie A UnipolSai dopo la terza giornata. (Sportando)

Dobbiamo ritrovare Wilson, che ha giocato poco ma deve sapersi rendere utile, e Beane deve essere continuo, ma non stava bene» Andrea Conti commenta il ko di Varese nel derby con Olimpia Milano per la Prealpina: «Quando vieni sconfitto per tre punti contro una squadra come Milano il rammarico è inevitabile, ma abbiamo perso con grande dignità. (Sportando)