Bojinov: non prende il volo pagato dal Catania-Sfumato definitivamente?

Bojinov: non prende il volo pagato dal Catania-Sfumato definitivamente?
GoalSicilia.it GoalSicilia.it (Sport)

Pare infatti che il giocatore non sia salito sul volo pagato dal club etnei che lo avrebbe portato in Italia per firmare il contratto.

Sullo sfondo sempre il Pescara...

Nonostante le parole d’amore del bulgaro verso il club etneo “Amo le sfide” e mister Lucarelli “Un idolo, a Lecce lui giocava e io facevo il raccattapalle”, sembra che la trattativa sia saltata.

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Bojinov ha deciso | C’è l’annuncio! POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Cremonese, è crisi nera | Arriva la scelta della società. Semplici, possibile ripartenza dalla Serie B | La suggestione (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli. Calciomercato Pescara, niente Catania: ecco Bojinov. Mancherebbe dunque soltanto l’ufficialità da parte del Pescara per annunciare l’arrivo di Valeri Bojinov (SerieBnews.com)

CATANIA – “Vado a Catania. L’attaccante bulgaro, conteso da Pescara e Catania, ha infatti voluto fare chiarezza attraverso i microfoni di sportal. (ItaSportPress)

Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene. Spazio anche alla vicenda di mercato che ha visto Valeri Bojinov conteso tra Catania e Pescara: "Bojinov non l'ho sentito. (I am CALCIO Italia)

In mattinata visite mediche con il Pescara poi contratto fino al 2021 a cifre superiori a quelle offerte dal Catania. Una delle trattative più "pazze" degli ultimi anni di calciomercato. (I am CALCIO Italia)

Bojinov ha concluso le visite mediche con la società abruzzese (attualmente in Serie B) e adesso si trova nella sede del club per parlare con il presidente Sebastiani e capire dunque se ci sono le giuste condizioni per chiudere l’accordo (sei mesi più opzione di rinnovo a favore del club). (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti