Bojinov: non prende il volo pagato dal Catania-Sfumato definitivamente?

GoalSicilia.it SPORT

Pare infatti che il giocatore non sia salito sul volo pagato dal club etnei che lo avrebbe portato in Italia per firmare il contratto.

Sullo sfondo sempre il Pescara...

Nonostante le parole d’amore del bulgaro verso il club etneo “Amo le sfide” e mister Lucarelli “Un idolo, a Lecce lui giocava e io facevo il raccattapalle”, sembra che la trattativa sia saltata.

Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio” ci sarebbe un nuovo episodio nella telenovela che ha visto protagonisti Valeri Bojinov, attaccante attualmente svincolato, ed il Catania (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra giunto al termine il tormentone relativo al futuro di Valery Bojinov. Non ho preso l’aereo la mattina in quanto avevo la necessità di valutare un po’ meglio la situazione. (ItaSportPress)

Invece, dopo questa telenovela, torna in Italia. Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! (TuttoReggina.com)

Smentendo se stesso, dopo la parola data al Catania. Le parole di Nicola Legrottaglie, tecnico del Pescara, evidenziate da PescaraSport24 sull’attaccante bulgaro Valeri Bojinov che, a questo, pare destinato ad indossare la casacca biancazzurra. (Tutto Calcio Catania)

Valeri Bojinov si allontana, forse definitivamente dal Catania. In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara. (I am CALCIO Italia)

Bojinov. foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in esame il dietrofront dell’attaccante Valeri Bojinov. "Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. (Tutto B)

LEGGI ANCHE > > > Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli. Calciomercato Pescara, niente Catania: ecco Bojinov. Mancherebbe dunque soltanto l’ufficialità da parte del Pescara per annunciare l’arrivo di Valeri Bojinov (SerieBnews.com)