Lo sfogo di Elenoire con Sara dopo la discussione con Luca - Grande Fratello VIP

Lo sfogo di Elenoire con Sara dopo la discussione con Luca - Grande Fratello VIP

Per l’attrice non è stato un risveglio facile, dopo una notte di tensioni e tentati chiarimenti con il suo compagno di avventura Luca, Elenoire decide di sfogarsi con la sua nuova amica Sara che sembrerebbe appoggiarla e rassicurarla sul suo comportamento rispettoso avuto in questi giorni con lo chef romano. Sara è convinta che l’atteggiamento avuto da Elenoire sia lecito perché anche lei si sarebbe sentita stuzzicata se fosse stata nei panni dell’amica, magari una percezione sbagliata, continua Sara. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soraia Ceruti ha sbottato sui social contro una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Sara Manfuso, rea secondo lei di aver creato scompiglio nella Casa di Cinecittà e di essere stata l'artefice della lite scoppiata nella notte tra l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino e la showgirl Elenoire Ferruzzi. (ComingSoon.it)

Per esempio l’ansia… no? Cercare di respingerla, di abbatterla è sbagliatissimo perché tu la alimenti. Mi volevo suicidare!, Luca Salatino shock al GF Vip (Blog Tivvù)

Leggi anche > Gf Vip 7, confessionale-gate: non era mai accaduto prima al Gf Vip Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. (leggo.it)

Gf Vip, Soraia Ceruti sbotta contro una concorrente : "La falsità non ha limiti"

Luca Salatino nelle ultime ore si è lasciato andare ad uno sfogo e alle lacrime in seguito all’incomprensione nata con Elenoire Ferruzzi dopo la puntata di ieri sera del Gf Vip. Sfogandosi con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, ha spiegato che le manca tantissimo la sua fidanzata Soraia, che le manca ogni secondo e che invece si trova qui a dover dare spiegazioni su cose che non hanno senso. (TvDaily)

Luca Salatino fa strage di cuori al Grande Fratello: ecco tra chi è conteso 22 Settembre 22 / Scritto da: Serena Marotta (361 Magazine)

Volano stracci al Grande Fratello Vip. Questa notte Luca Salatino ha avuto un accesso confronto con Elenoire Ferruzzi dopo le avances ricevute dalla showgirl icona Lgbt . A seguito dell’episodio non si è fatta attendere la reazione della fidanzata dell’ex tronista, Soraia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr