Rinnovo Insigne, nessun malumore: ad oggi ancora nessun incontro

Tutto Napoli SPORT

Chi mi conosce, sa bene quali sono i miei rapporti con chi cura gli interessi del 24.

Ma secondo i colleghi di 1 Station Radio ciò non corrisponde al vero, infatti il giornalista Luca Cerchione scrive su Facebook: "Ad oggi non c’è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma, dunque non possono essere sorti problemi che possano allontanare Lorenzo dal Napoli.

Ribadisco che il Napoli e l’entourage del calciatore non si sono ancora incontrati, pertanto chi scrive di problemi nella trattativa o malumori relativi alle cifre sta raccontando favole"

Secondo il Corriere dello Sport c'è una distanza per il rinnovo di Lorenzo Insigne tra l'offerta del Napoli e la richiesta del calciatore. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ad oggi non c'è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma: lo ha chiarito lo speaker di 1 Station Radio Luca Cerchione. Il capitano ha il contratto in scadenza in data 30 giugno 2022 e, ad oggi, non l'ha ancora rinnovato. (AreaNapoli.it)

Se ad esempio Maurizio Sarri va alla Lazio e prova a trattare Insigne, alla fine tutto ha un prezzo, diventa questione di cifre. Solo un Europeo giocato a livelli spettacolari, secondo me, potrebbe allontanarlo dal Napoli" (AreaNapoli.it)

Look sportivo per Lady Insigne. (Napoli Magazine)

Contro il Verona la squadra andò in campo paralizzata dalla paura. Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo torna sul Napoli-Verona, soffermandosi sul capitano azzurro: "Chissà se un giorno Insigne racconterà l’assurdo finale di stagione. (Tutto Napoli)

E uno come Insigne, con tutto il rispetto, non può essere trattato come Hysaj e Maksimovic, rimasti nel gruppo di Gattuso". De Luca ha poi aggiunto: "Insigne deve rappresentare il punto di partenza del nuovo progetto del Napoli (AreaNapoli.it)

Insigne, che percepisce 4,5 milioni, aspirerebbe a un contratto più sostanzioso e di lunga durata, volendo diventare ciò che Totti è stato per la Roma Le contestazioni a Insigne da una parte della tifoseria del Napoli non hanno riguardato i suoi guadagni ma certi suoi atteggiamenti di insofferenza. (CalcioNapoli24)