Nazione: Ribery in recupero, ma pochi sorrisi. Incognita futuro

Fiorentina.it SALUTE

Pochi sorrisi e ultimamente anche poche partite per Ribery, già in regime di svincolo e immaginato da chi si intende di mercato piuttosto lontano da Firenze, al Monza.

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribery dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina, scrive La Nazione.

Chi lo conosce assicura che si impegnerà al massimo, anzi di più, per onorare il contratto viola. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Sul suo profilo Instagram, il numero 7 viola ha documentato la sua mattinata di lavoro. Giorno di riposo per la Fiorentina di Cesare Prandelli dopo la bella vittoria sullo Spezia per 3-0 al Franchi nell’anticipo di venerdì. (fiorentinanews.com)

Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza (Corriere dello Sport.it)

Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. (Fiorentina.it)

Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero. Infortunio Ribery: quando torna in campo? (Fantacalcio.it)

Perché tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina: qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle. (LA NAZIONE)