Whatsapp e la Dark Mode: ecco gli utenti che hanno la nuova funzione

Whatsapp introduce la Dark Mode: ecco quali utenti possono usufruire dei nuovi vantaggi. La famosa piattaforma di messaggistica istantanea, Whatsapp, ha comunicato a tutti i suoi utenti l’arrivo di un nuovo e importante aggiornamento.

Con questo update le novità saranno tante, ma finalmente gli utenti potranno usufruire dei vantaggi della Dark Mode.

Whatsapp è una delle pochissime applicazioni che non ha ancora introdotto la modalità Dark, ma a quanto pare alcuni utenti da diverse settimane hanno già provato questa funzione. (TecnoApple)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa tecnologia di protezione è una delle principali motivazioni che hanno indotto gli utenti a scegliere WhatsApp piuttosto che un altra applicazione di messaggistica istantanea. (HWBrain)

WHATSAPP: SPUNTA LA TRUFFA DI SAN VALENTINO. L’ ultimo caso riguarda Whatsapp; nelle ultime ore sembrerebbe girare un messaggio numerico abbastanza strano che, se preso in considerazione, avvia una vera e propria truffa. (Evosmart)

Dopo diversi mesi di fase beta, l’applicazione è stata lanciata a novembre 2009 esclusivamente su App Store per iPhone. A febbraio 2013, WhatsApp contava circa 200 milioni di utenti attivi e 50 membri dello staff mentre a dicembre dello stesso anno gli utenti erano passati a 400 milioni. (Android Blog Italia)

Gli utenti che usano questa applicazione, possono scambiarsi messaggi ti testo, fotografie, video e audio. Nel 2013/14 whatsapp diventò a pagamento per un breve periodo, e migliaia di persone fecero l’abbonamento pur di continuare ad usare l’applicazione. (TuttoAbruzzo.it)

Il sito mostra come personalizzare la propria esperienza WhatsApp e avere il controllo delle proprie impostazioni di privacy e sicurezza. Cinque consigli per la privacy e la sicurezza di WhatsApp. Verifica in due passaggi. (Engage)

L’ultima truffa architettata e diffusa sulla nota app di messaggistica è apparsa proprio a pochi giorni dalla festa degli innamorati ed è stata denominata ‘virus di San Valentino’. Per ulteriori suggerimenti sulla sicurezza su WhatsApp, si può consultare questo link: https://faq. (Stylo24)