Modena, «Così ho scritto “Farewell Lullaby" grazie alla figlia di Frank Zappa»

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Dopo due chiacchiere in privato con Moon – ricorda Seghedoni- le dissi che mi sarebbe piaciuto lavorarci seriamente e così mi misi all’opera

«Da quando avevo 12 anni – racconta- l’ho ascoltato in innumerevoli suoi concerti e seguendo le pagine social a lui dedicate, per caso mi sono ritrovato a chiacchierare di musica con alcuni suoi parenti, tra cui la figlia Moon».

Domani sera il brano verrà eseguito, in prima mondiale, sul palco dei Giardini Ducali di Modena, dal pianista Ramin Bahrani a conclusione del concerto "Melancholia". (La Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

Ora la questura sta svolgendo accertamenti sui presenti, molti dei quali provenienti da fuori provincia. Quello che si cerca di scoprire è chi si nasconde dietro l’organizzazione dei raduni che hanno creato pericolosi assembramenti. (SulPanaro)

In tutti i Drive through della provincia di Modena sarà possibile eseguire, su prenotazione e a tariffa agevolata di 58 euro, il tampone molecolare per viaggi di lavoro, vacanze (verificare sempre le disposizioni adottate dal Paese in cui si intende viaggiare) o altre necessità non legate a motivi di sanità pubblica. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

La mostra ha già avuto richieste per essere portata in altre location italiane e nel frattempo Modenamoremio ha deciso di produrne un catalogo. La Chiesa di San Carlo ha chiuso le sue porte ieri dopo aver ospitato la mostra “Accadde oggi: happy birthday made in Italy!” promossa da Modenamoremio che ha accolto in 22 giorni di apertura oltre 11.500 visitatori, di cui solo 1800 nell’ultima settimana. (La Gazzetta di Modena)

Tamponi per turismo, lavoro o manifestazioni: si fanno nei Drive through a tariffa agevolata. In tutti i Drive through della provincia di Modena sarà possibile eseguire, su prenotazione e a tariffa agevolata di 58 euro, il tampone molecolare per viaggi di lavoro, vacanze (verificare sempre le disposizioni adottate dal Paese in cui si intende viaggiare) o altre necessità non legate a motivi di sanità pubblica. (SulPanaro)

A loro si sono aggiunti anche diverse persone che si sono lamentate per la restrizione delle libertà avvenute negli ultimi mesi. ono in corso approfondimenti da parte della Questura sulla manifestazione e sul corteo, non autorizzati, che si sono svolti in centro sabato pomeriggio. (La Gazzetta di Modena)

In alternativa, è possibile ritirare la copia del referto presentando l’apposito modulo presso una delle sedi indicate nel retro del foglio di ritiro referto. Il canale relativo ai tamponi in libera professione è dunque separato rispetto al flusso di test effettuati per esigenze di tracciamento e sorveglianza, che continuerà ovviamente a essere garantito, anche questo in incremento a causa dell’aumento delle nuove positività riscontrato nelle ultime settimane. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr