Ufficiale: LG dà l'addio al mondo degli smartphone

Ufficiale: LG dà l'addio al mondo degli smartphone
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Aggiornamento 05/04: dopo tante indiscrezioni, LG annuncia ufficialmente il suo addio al mondo degli smartphone.

Una chiusura che si concretizza dopo un 2020 per niente positivo, con perdite della divisione mobile stimate per 751 milioni di dollari.

L'addio è ufficiale | Aggiornamento 05/04. Come previsto, oggi 5 aprile è arrivato l'amaro annuncio da parte dalla dirigenza LG: l'azienda abbandona ufficialmente il business degli smartphone. (GizChina.it )

Su altri media

Addio dal business di telefonia dall’azienda LG. LG continuerà a fornire assistenza clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo variabile in base all’area geografica di riferimento. (FocusTECH)

A gennaio si rincorrevano voci di corridoio sul tentativo di cessione del ramo d’azienda LG a Vingroup, ma in seguito le trattative sono naufragate Rallentamenti certo, ma l’intenzione di proseguire nel progetto di uno smartphone così avanzato in virtù dello schermo arrotolabile. (AF Digitale)

Il make-up potrà essere ugualmente straordinario usando dei cosmetici fatti in casa con le proprie mani! Procedimento. Per creare il proprio rossetto fai da te, unico e personale, prendere un pentolino che non si usa in cucina per far sciogliere a bagno maria la cera. (MyGlam)

Svolta LG, il gruppo coreano lascia il mercato dei telefonini. Non produrrà più smartphone

La @juventusfc esce dal “Giuseppe Meazza” con uno storico 6-1 ai danni del Milan… - emmee___ : @14sigarette io mi sono già attrezzata per una sorpresa giù casa sua appena esce dal circo - Vittori91756909 : ogni tanto ripenso a Tiziano Ferro che un giorno se ne esce dal nulla e dice : guardate, mi sono sposato! LG esce dal mercato degli smartphone: i modelli da ricordare (Di martedì 6 aprile 2021) LG ha contribuito a segnare un’epoca della telefonia mobile. (Zazoom Blog)

Gli ultimi 12 mesi sono stati senza dubbio impegnativi, ma ci hanno anche consentito di fermarci, pensare e prepararci per il prossimo grande passo nel nostro viaggio cominciato come start-up. Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato e preoccupante, che ha recentemente visto anche l’abbandono di Juho Sarvikas che andrà in Qualcomm, HMD Global è tornata con una nuova gamma di smartphone Nokia che segna un importante cambiamento, sia di posizionamento che di semplificazione nell’identificazione. (HelpMeTech)

Ovviamente continuerà a fornire assistenza ai clienti che hanno un telefonino LG e continuerà a fornire aggiornamenti software per i suoi dispositivi Dopo anni di esperienza e buoni risultati, LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi sulle auto elettriche, la robotica, la smart home e l’intelligenza artificiale. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr