E3 2021 confermato in digitale a giugno: Sony e EA tra gli assenti

POTREBBE INTERESSARTI –> E3 2021: no, l’evento di Los Angeles dedicati ai videogiochi non sarà a pagamento. E3 2021: non mancano assenti di spicco. Quel che però oggi andiamo a commentare non è l’eventualità di un evento a pagamento, né le modalità con cui verrà condiviso con il mondo.

Sarà ancora una volta un E3 completamente in digitale.

confermato in digitale per il mese di giugno.

Sarà completamente gratuito ma non mancheranno gli assenti di lusso tra cui Sony ed EA. (Computer Magazine)

Su altri giornali

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)

Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. (Gametimers)

L’ESA afferma che “gli sviluppatori mostreranno le loro ultime notizie e i loro giochi direttamente ai fan di tutto il mondo”. Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. (Cyberludus.com)

La fiera di Los Angeles era un momento di raccordo di tutta l’industria, una settimana nella quale il mondo si rendeva conto che ci sono i videogiochi. Ma soprattutto era un appuntamento che faceva ordine all’interno delle agende dei publisher. (HelpMeTech)

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)

Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. (Game Legends)