E3 2021 confermato in digitale a giugno: Sony e EA tra gli assenti

E3 2021 confermato in digitale a giugno: Sony e EA tra gli assenti
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

POTREBBE INTERESSARTI –> E3 2021: no, l’evento di Los Angeles dedicati ai videogiochi non sarà a pagamento. E3 2021: non mancano assenti di spicco. Quel che però oggi andiamo a commentare non è l’eventualità di un evento a pagamento, né le modalità con cui verrà condiviso con il mondo.

Sarà ancora una volta un E3 completamente in digitale.

confermato in digitale per il mese di giugno.

Sarà completamente gratuito ma non mancheranno gli assenti di lusso tra cui Sony ed EA. (Computer Magazine)

Su altri giornali

Molte altre grandi software house non parteciperanno a questa edizione 2021 dell’E3 come EA, Activision Blizzard, Sega, Bandai Namco e Square Enix. AUKEY Cuffie Gaming RGB con Audio Stereo & Driver da 50mm,. (Tech Princess)

Oltre alla Nintendo, ad aver confermato la propria presenza sono: Warner Bros, Koch Media, Capcom, Xbox, Konami, Ubisoft e Take-Two La famosa conferenza videoludica di Los Angeles infatti si terrà in formato digitale quest’anno a causa della pandemia mondiale ancora in atto. (Pokémon Next)

box e Nintendo ci sono, Sony noHDblog.it (Di mercoledì 7 aprile 2021) Dopo l’annullamento della scorsa edizione a causa della pandemia, attorno al futuro dell’E3 cominciavano ad addensarsi dubbi e perplessità. (Zazoom Blog)

L'E3 2021 ha una data

Le aziende sempre di più prenderanno le distanze da questo importante Expo per dedicarsi ad eventi più “personali” dove daranno loro sfogo alle migliori notizie Dopo l’annullamento dello scorso anno e la poca fiducia da parte di molte case videoludiche, ora posso darti degli aggiornamenti consistenti riguardo ciò che sarà il futuro dei videogame. (Gaming Today)

Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. Completamente digitale, avrà moltissimi annunci e novità nei riguardi dei giochi di punta del momento. (Gametimers)

Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. Take-Two Interactive. Warner Bros Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma continueremo a guardare a entusiasmare i fan con importanti rivelazioni “. (Cyberludus.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr