Adesca sul web un minorenne e poi fa sesso con lui

ilGiornale.it INTERNO

Nel dettaglio, la 36enne, scrivono i magistrati, avrebbe costretto il minorenne a baciarla mentre lei gli metteva la mano sui pantaloni, per poi praticargli del sesso orale e palpeggiarlo.

La donna era accusata di avere adescato sul web un adolescente e di avere poi abusato di lui in almeno due occasioni.

A detta della famiglia del 15enne, gli abusi da lui subiti gli hanno lasciato un profondo segno sulla psiche

Secondo la pubblica accusa, la Holton avrebbe costretto il giovane a fare sesso dicendogli che " non poteva aspettare fino a quando lui avrebbe compiuto 18 anni ". (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Gli italiani passano 3 ore al giorno online appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Tra le ultime novità annunciate da Microsoft e destinate a Teams c’è anche l’integrazione con Minecraft, con finalità legate alla didattica. (HelpMeTech)

Ha obbligato la moglie a fare sesso di gruppo. Una guardia giurata che abita in un comune della Valdera, in provincia di Pisa, è accusato di violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia dopo aver obbligato la moglie ad avere rapporti con altri uomini conosciuti tramite siti internet a cui l'aveva iscritta contro la sua volontà. (ilmattino.it)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Lost in Transaction: così pagano gli italiani appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Come sono cambiati i comportamenti online della popolazione italiana ad un anno di distanza dall’inizio della pandemiaRead More (HelpMeTech)

27 e 50 anni: le età dei due adescatori fermati dalla Polizia Postale al termine di due distinte operazioni; prendevano di mira i minori. The post Adescatori di minori online arrestati a Potenza appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)