Costringe moglie a rapporti sessuali con estranei

Costringe moglie a rapporti sessuali con estranei
Qui News Valdera INTERNO

L'indagine ha preso avvio da una denuncia presentata dalla moglie, che ha descritto quanto era costretta a subire.

Al momento dell'arresto gli agenti hanno anche ritirato due pistole, sei fucili da caccia legalmente detenuti e hanno sequestrato munizioni in parte eccedenti i limiti di legge, fatto per il quale l'uomo è stato denunciato

La Polizia ha arrestato il marito, guardia giurata.

"Nel corso degli accertamenti - ha spiegato la Polizia - è stato appurato che l’arrestato costringeva la moglie a subire, usando in alcuni casi anche violenza fisica, rapporti sessuali non consenzienti con la partecipazione dello stesso e di terze persone, con le quali l’uomo veniva in contatto tramite siti internet d’incontri ai quali aveva iscritto la moglie dopo averle sottratto le credenziali di accesso della propria posta elettronica. (Qui News Valdera)

Su altre testate

The post Gli italiani passano 3 ore al giorno online appeared first on Punto Informatico. L’Italia della pandemia è un Paese che ha vissuto una accelerazione della penetrazione di Internet nelle abitudini quotidiane, in ogni fascia d’età. (HelpMeTech)

APPROFONDIMENTI . Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

The post Minecraft in Teams per la didattica online appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Minecraft in Teams per la didattica online | Punto Informatico

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - 27 e 50 anni: le età dei due adescatori fermati dalla Polizia Postale al termine di due distinte operazioni; prendevano di mira i minori. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Lost in Transaction: così pagano gli italiani appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Come sono cambiati i comportamenti online della popolazione italiana ad un anno di distanza dall’inizio della pandemiaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr