Mauro Caviezel ancora sul podio a Saalbach

RSI.ch Informazione SPORT

Per il trofeo di super G si candida prepotentemente pure Caviezel che, approfittando delle controprove di alcuni pezzi grossi - tra cui Matthias Mayer (out), Kjetil Jansrud e Vincent Kriechmayr (9o e 10o) - ora occupa la seconda piazza della graduatoria.

Dopo la scorpacciata nella discesa di ieri, con quattro svizzeri nei primi cinque posti, la prova d'insieme della squadra rossocrociata è stata più opaca. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come detto il miglior azzurro è Mattia Casse 5/o, poi Emanuele Buzzi 14/o a +1.07 e Matteo Marsaglia 23/o a +2.13, dopo i primi 33 passaggi, devono ancora scendere Cazzaniga e Schieder. (Fantaski.it)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Mattia Casse ha conquistato un buon quinto posto nel superG di Saalbach, prova valida per la Coppa del Mondo 2020 di sci alpino. Ho perso qualcosa nella parte finale nella parte finale. (OA Sport)

Saranno cinque gli azzurri in gara, sul tracciato disegnato da Alberto Ghidoni: risalito in WCSL col fantastico 5° posto di Kitz, Mattia Casse è stato di fatto costretto a scegliere il pettorale n° 1 e dovrà inventarsi qualcosa di super per fare una grande gara. (NEVEITALIA.IT)

Grazie a questa vittoria Kilde sale al comando della classifica generale di coppa del mondo (982 punti) davanti a Kristoffersen (903) e Pinturault (882).Il migliore degli italiani è stato Mattia Casse, quinto in 58"91. (la Repubblica)

Sul terzo gradino del podio il tedesco Thomas Dressen (vincitore ieri), attardato di 31 centesimi. Alle sue spalle il nostro Mauro Caviezel (+ 0''15), già terzo ieri in discesa. (Ticinonline)