Asia Argento a Cannes 2021 con papà Dario: sul red carpet è una dark lady con i tatuaggi in mostra

L’attrice ha puntato su un look da dark lady con dei dettagli gioiello sulla scollatura, mettendo così in risalto gli appariscenti tatuaggi.

Il look nero di Asia Argento a Cannes 2021. Asia Argento è stata la star della penultima serata del Festival di Cannes, in occasione della quale ha curato il look da red carpet nei minimi dettagli.

Ieri è stato il turno di Dario e Asia Argento, apparsi legatissimi e affiatati sul tappeto rosso della Croisette

Asia Argento a Cannes 2021 con papà Dario: sul red carpet è una dark lady con i tatuaggi in mostra Ieri sera si è tenuta la prima del film Vortex al Festival di Cannes e ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Asia Argento, apparsa sul red carpet col padre Dario (uno dei protagonisti della pellicola). (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Hero courtesy of Festival di Cannes. Le previsioni di Gabriele Niola. Ci sono stati applausi a non finire per A Hero. Infine c’è la possibilità che Spike Lee voglia premiare un film americano (non è infrequente un po’ di nazionalismo). (Esquire Italia)

Vedere che un poliziotto ha soffocato con il ginocchio un uomo, per otto minuti e mezzo prima che morisse». Una recrudescenza che per il regista ha una colpa che sembra paradossale: la presidenza Obama. (Corriere della Sera)

Big match nel programma dell’estate bianconera Anche la Juventus è (Juventus News 24)

Questi tutti i Premi del Concorso del 74esimo Festival Internazionale del Film di Cannes attribuiti dalla Giuria Internazionale presieduta da Spike Lee e composta dalla regista franco-senegalese Mati Diop, la cantante Mylène Farmer, l’attrice americana Maggie Gyllenhaal, la regista austriaca Jessica Hausner, l’attrice francese Mélanie Laurent, l'attore francese Tahar Rahim, l'attorecoreano Song Kang-ho, e il regista e critico brasiliano Kleber Mendonça Filho. (ComingSoon.it)

Nel corso della sua splendida carriera, la Cruz ha partecipato a molti Festival di Cannes, addirittura nella 71esima edizione il film in cui ha recitato è stato scelto come film d’apertura. L’Oscar come migliore attrice protagonista, lo vince grazie al film di Woody Allen, dal titolo Vicky Cristina Barcelona (Yeslife)

Due anni fa il premio andò al pitbull di Quentin Tarantino tra le maestranze di C’era una volta a Hollywood. X. Si chiude la 74esima edizione del Festival di Cannes. (Io Donna)