CdS sul ko di Koulibaly: "Infastidito perchè Gattuso aveva esaurito i cambi e in campo con i crampi"

Tutto Napoli SPORT

“Distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra”.

Questo l’infortunio evidenziato dagli esami a cui è stato sottoposto Kalidou Koulibaly, infortunatosi durante la sfida al Cagliari.

“Un infortunio muscolare come quello di Koulibaly, domenica costretto in campo con il Cagliari nonostante i crampi e un certo fastidio perché Gattuso aveva esaurito i cambi, necessita in genere di due-tre settimane per guarire senza rischi”

Sul ko del difensore scrive così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta di un difensore infastidito. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Pfizer dà una minore protezione dopo la prima dose, AstraZeneca invece dopo la prima inoculazione è più efficace subito" ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". (Napoli Magazine)

Il Comune di Napoli, che ha concesso il muro sul quale è stata realizzata l’opera, ha partecipato alla cerimonia con diversi rappresentanti tra cui il sindaco Luigi De Magistris. Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse)

Come di consueto, torna l’appuntamento con le Breaking News di Calcionapoli1926.it. ➡ Uno sguardo al futuro tra ritiro e pubblico negli stadi. Le nostre Breaking News a cura di Giovanni Frezzetti. SEGUICI ANCHE SU TWITTER (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un campionato a fare su, giù, molto giù e poi in alto, di nuovo e in virtù di una rimonta super, il Napoli trema all’idea di veder sfumare la qualificazione in Champions per il secondo anno consecutivo, nonostante sia quantomeno già acquisito il diritto di partecipare alla prossima Europa League. (Il Napoli Online)

La squadra è stata nuovamente oggi sottoposti a tamponi e farà anche degli esami di tipo sierologico. Il giocatore sarà in isolamento e verrà ricontrollato ma non spetterà più al laboratorio che ti dico ma toccherà alla ASL. (Il Napoli Online)

Adesso, la gestione del caso passa all’ASL di riferimento. Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. (MondoNapoli)