Juve, la stoccata di Ramsey

ilBianconero SPORT

Il gallese ha spiegato di aver un suo team di preparatori: "Ora ho la mia squadra, costruita intorno a me, che si concentra sulla mia forma fisica per farmi essere al top.

Ci sono stanti diversi fattori e cambiamenti a cui non ero abituato".

Ho preso i problemi di petto e mi sono circondato di persone giuste per cercare di creare le condizioni affinchè io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso"

Attraverso un’intervista rilasciata al Mirror, Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus e del Galles, ha parlato delle ultime due stagioni vissute in bianconero: "Le ultime due stagioni sono state complicate per me. (ilBianconero)

Su altri giornali

Anche dal mercato sono arrivati giocatori che hanno deluso le aspettative. Qui lo staff atletico e medico mi conoscono da tanto tempo, da quando ero all’Arsenal, mi capiscono e sanno quello di cui ho bisogno” (Virgilio Sport)

Il centrocampista gallese sembra essere ormai senza freni quando parla dei suoi due anni tra le fila della formazione bianconera, in cui non è riuscito a incidere come ci si aspettava. Tuttavia, dal ritiro del Galles che oggi sarà impegnato contro la Svizzera per il debutto a Euro 2020 Ramsey ha parlato ancora in maniera dura contro la Vecchia Signora. (FantaMaster)

Ho preso i problemi di petto e mi sonoper cercare di creare le condizioni affinché io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso., conoscono il mio corpo e sanno quello di cui ho bisogno". (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni del giocatore alla vigilia dell'esordio all'Europeo del suo Galles contro la Svizzera. Gianni Pampinella. "Ho vissuto due stagioni complicate con la Juventus, ci sono stati tanti cambiamenti cui non ero abituato": così il centrocampista bianconero, Aaron Ramsey, nelle dichiarazioni riportate dal Mirror alla vigilia dell'esordio all'Europeo del suo Galles contro la Svizzera. (fcinter1908)

Su Corriere di Torino: "Ramsey alza la voce". È in uscita, ma costa troppo. (Tutto Juve)

Qui invece ho un team che mi segue passo per passo e sono contento perché mi capiscono, sanno di cosa ho bisogno e cosa serve per il mio fisico. Alcune volte, purtroppo , anche quando un giocatore avrebbe bisogno di più attenzioni le squadre continuano a funzionare sempre nello stesso modo. (ilBianconero)