"Mattino" e "CorrSport" unanimi su Spalletti "DISASTROSO"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Napoli Online SPORT

Spalletti (CDS)4,5 La partita gli viene anche orientata dai rossi ma il Napoli la gioca di striscio, la subisce, la soffre con confusione Ma è una manita che fa male.

IlNapoli è spento, fatica a trovare idee a centrocampo e soprattutto fatica a rendersi pericoloso nellametà campo della Fiorentina.

Spalletti /Mattino) 4 – Stavolta non gli riesce niente.

Provano a salvarlo unamagia del solito Mertens e il colpo di coda di Petagna, ma non basta. (Il Napoli Online)

La notizia riportata su altri giornali

arbano: "Con tutte le assenze, il Napoli non doveva rinunciare a Lobotka e Petagna". Finisce nell’unico modo possibile: la Fiorentina dilaga con merito, il Napoli saluta la Coppa" (Napoli Magazine)

Napoli-Fiorentina, vari errori dell'arbitro Ayroldi e manca il rosso a Duncan. Il Corriere dello Sport dà voto 4 all'arbitro Ayroldi per la direzione di Napoli-Fiorentina: "Brutta, bruttissima prestazione da parte di Giovanni Ayroldi. (Napoli Magazine)

Il Napoli che punta allo scudetto invece non può giocare come ha fatto ieri: c'era grande confusione a centrocampo, ci sono state difficoltà in difesa, non riuscivano a tenere Vlahovic. Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai. (Tutto Napoli)

Sono stati ben tre gli espulsi sul campo: Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena (Napoli) sono stati tutti fermati per un turno. In particolare, i provvedimenti riguardano tutti l’infuocata partita tra Napoli e Fiorentina, terminata 2-5. (SPORTFACE.IT)

A far discutere è stato anche il mancato rosso su Duncan, dopo il fallaccio su Politano, che Luciano Spalletti durante la partita ha chiesto a gran voce al quarto uomo, senza ricevere la decisione richiesta. (AreaNapoli.it)

- ROMA, 14 GEN - Il giudice sportivo Alessandro Zampone, in relazione alle due partite degli ottavi di finale della Coppa Italia disputate ieri fra Napoli e Fiorentina, Milan e Genoa, tra i calciatori espulsi ha squalificato per un turno Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena (Napoli). (Tiscali.it)