Genovese verso il processo, il maxi-risarcimento lo chiede una delle vittime: ora è invalida al 40%

Open INTERNO

La ragazza, drogata e violentata dall’imprenditore Alberto Genovese, tramite i suoi legali, ha chiesto un risarcimento di 1,5 milioni di euro, come scrive il Corriere.

Si tratta di una 23enne che Genovese avrebbe drogato e violentato a Ibiza dopo una festa a base di droga e alcol.

Le conseguenze della violenza sessuale «niente e nessuno potranno mai cancellarle», ha detto l’avvocato Luigi Liguori al termine dell’udienza preliminare – poi rinviata al 28 gennaio – in cui i pm hanno chiesto il rinvio a giudizio per Genovese, accusato di violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e cessione di stupefacenti. (Open)

Ne parlano anche altri media

Tempio Pausania, 5 nov. (LaPresse)

Costretta a fuggire seminuda dal mega attico di Piazza Beltrade, a Milano, la giovane aveva denuciato l'imprenditore per violenza sessuale nell'ottobre del 2020. Un referto medico-legale accerterebbe che la ragazza ha riportato " un'invalidità permanente pari al 40% " e " gravi conseguenze psicologiche ". (ilGiornale.it)

In seguito la nota della società: “Lionel Messi resterà a Parigi per continuare i trattamenti contro il dolore al ginocchio e il fastidio agli ischio tibiali” Continua ad essere tormentata l’esperienza di Leo Messi al Paris-Saint-Germain. (Calcio In Pillole)

Caso Alberto Genovese, una delle vittime invalida al 40 per cento: “La sua carriera è stroncata” “La sua è una carriera stroncata”: a dirlo a Fanpage.it è l’avvocato Luigi Liguori, avvocato della 19enne che a ottobre 2020 denunciò Alberto Genovese, il noto imprenditore arrestato con l’accusa di averla stuprata e drogata durante una festa nel suo attico di Milano. (Fanpage.it)

Caso Genovese, udienza rinviata: si valuta ipotesi risarcimento per la 18enne che lo accusa di stupro È stata rinviata al 28 gennaio l’udienza preliminare nei confronti di Alberto Genovese, l’imprenditore arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente di due ragazze durante due feste. (Fanpage.it)

I quattro imputati sono tutti assenti, mentre sono in aula gli avvocati difensori Andrea Vernazza, Romano Raimondo, Gennaro Velle, Ernesto Monteverde, Alessandro Vaccaro e Mariano Mameli. (LaPresse)