Vecchi: «Inter, più semplice cedere Hakimi che una punta. Conosco Inzaghi, farà bene»

Inter-News SPORT

INZAGHI SPECIALE – L’ex tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato anche del nuovo allenatore dell’Inter: «Conosco Inzaghi

Simone Inzaghi ha dimostrato di saper valorizzare anche giocatori sconosciuti o non da primi posti in classifica».

Achraf Hakimi, pur essendo il giocatore più decisivo in quel ruolo, è più facile da sostituire.

L’ex allenatore dell’Inter poi ha parlato del suo rapporto con Inzaghi e di come vede la sua avventura in nerazzurro. (Inter-News)

Su altre testate

Mentre cedendo Hakimi una pezza riescono a metterla, Inzaghi ha dimostrato di sapere valorizzare giocatori anche abbastanza sconosciuti. Vecchi consiglia l'Inter: "Hakimi più facile da sostituire rispetto a Lautaro". (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo dell'Inter era quello di ottenere oltre 30 milioni a stagione, ma adesso la cifra potrebbe essere inferiore Fermo restando l’obiettivo di cominciare la stagione con il nuovo sponsor sulla maglia, assieme al tricolore. (Fcinternews.it)

Un atto propedeutico ad aprire un canale diplomatico, considerato che i 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro. Il centravanti argentino sembra ora infatti più in bilico che mai e le tre grandi della Liga sono pronte a contenderselo. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, è Paredes la carta del PSG per arrivare ad Hakimi

Perché chi sa interpretare il linguaggio dei procuratori sa bene che questo tipo di dichiarazione rischia di aprire una falla, che stando alle indiscrezioni sarebbe di 4,5 milioni di euro più bonus. Il Toro aveva parlato chiaro: “Voglio rimanere all’Inter a prescindere da quelle che saranno le scelte di Conte. (Calciomercato.com)

La dirigenza nerazzurra infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10, seppure il rinnovo per ora è in stand-by: sarà Hakimi con ogni probabilità l'unico big sacrificato sul mercato. Suning proverà a convincere il Toro, lusingato comunque dall'interesse dell'Atletico Madrid, ben distante però da quei 90 milioni di euro che potrebbero far traballare il club nerazzurro. (passioneinter.com)

Calciomercato Inter: il PSG potrebbe convincere i nerazzurri a cedere Hakimi proponendo il cartellino di Leandro Paredes. L’argentino, inoltre, sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr