Vecchi: «Inter, più semplice cedere Hakimi che una punta. Conosco Inzaghi, farà bene»

Inter-News SPORT

INZAGHI SPECIALE – L’ex tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato anche del nuovo allenatore dell’Inter: «Conosco Inzaghi

Simone Inzaghi ha dimostrato di saper valorizzare anche giocatori sconosciuti o non da primi posti in classifica».

Achraf Hakimi, pur essendo il giocatore più decisivo in quel ruolo, è più facile da sostituire.

L’ex allenatore dell’Inter poi ha parlato del suo rapporto con Inzaghi e di come vede la sua avventura in nerazzurro. (Inter-News)

Su altre testate

Pronti a raccontare live – o a provarci - qualsiasi notizia di mercato sulla Beneamata. Perché per essere beffati, devono esistere delle trattative concrete…. (Fcinternews.it)

Per quanto riguarda il “Toro”, Marotta e Ausilio sono ancora in una fase di esplorazione del mercato, anche se c’è un nome che intriga, quello di Raspadori . Al momento, insomma, la candidatura si Raspadori è da considerare, mentre è in calo quella di Muriel. (Corriere dello Sport.it)

Un atto propedeutico ad aprire un canale diplomatico, considerato che i 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro. Il centravanti argentino sembra ora infatti più in bilico che mai e le tre grandi della Liga sono pronte a contenderselo. (fcinter1908)

La dirigenza nerazzurra infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10, seppure il rinnovo per ora è in stand-by: sarà Hakimi con ogni probabilità l'unico big sacrificato sul mercato. Suning proverà a convincere il Toro, lusingato comunque dall'interesse dell'Atletico Madrid, ben distante però da quei 90 milioni di euro che potrebbero far traballare il club nerazzurro. (passioneinter.com)

È vero, ho parlato col Barcellona, ma poi ho scelto di rimanere qui e ho fatto bene. Perché chi sa interpretare il linguaggio dei procuratori sa bene che questo tipo di dichiarazione rischia di aprire una falla, che stando alle indiscrezioni sarebbe di 4,5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

Una soluzione assolutamente scartata dall'Inter, che per il suo gioiello chiede solo cash, 70 milioni, per l'esattezzs (Calciomercato.com)