Bremer, entourage al lavoro. Alta l’attenzione su Skriniar – Sky

Inter-News SPORT

Le società sono tornate a parlarsi dopo la prima offerta da 50 milioni più un giocatore

L’offerta del PSG per Skriniar sta tenendo incollati i dirigenti che stanno studiando tutti i dettagli.

Sia in entrata, con la questione Bremer, sia in uscita dove tiene banco la pista legata a Milan Skriniar.

MOVIMENTI DIFENSIVI – Questi gli ultimi aggiornamenti di Matteo Barzaghi sui movimenti di mercato legati alla difesa dell’Inter: «L’entourage di Bremer porta avanti la trattativa per cercare di far coincidere domanda e offerta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ormai noto, da diverso tempo il Sassuolo sarebbe in trattativa con il PSG, col club di Al-Khelaifi interessato all’attaccante. SCAMACCA AL PSG. – Si legge su “Sky Sport“: “Tuttavia, la trattativa tra parigini e neroverdi non si sblocca perché il club italiano fa muro e continua a chiedere una cifra di circa 45-50 milioni di euro per la cessione del proprio attaccante. (Europa Calcio)

E quando si smuoverà Lewandowski si smuoverà anche il fronte attaccanti in Europa» Antonio Di Gennaro, in collegamento su Tmw radio, ha parlato di Bremer e di Dybala, giocatori fortemente in orbita Inter. (Inter-News)

– Sky. Attenzione a Skriniar, perché non è detto che il PSG possa alzare l’offerta visto che inizia a pensare a un’alternativa. Di Marzio, dopo aver aggiornato su Bremer (vedi articolo), ha parlato anche dell’altro fronte nel corso di Calciomercato – L’Originale. (Inter-News)

WEST HAM SU SCAMACCA. – Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com“, il club di Premier avrebbe già fatto pervenire al Sassuolo una offerta di 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare con l’inserimento di bonus. (Europa Calcio)

L’addio di Andrea Belotti ha lasciato una grande lacuna nel reparto offensivo granata, quindi il Ds Davide Vagnati ha l’arduo compito di trovare un sostituto adatto che possa guidare l’attacco del Toro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bremer ha già detto sì da tempo all’Inter, c’è un accordo di massima con l’agente del ragazzo. L’offerta che dovrebbe presentare il club nerazzurro è di 25 milioni di euro più cinque di bonus (Inter-News)