Gallo super: 28 punti per il volo degli Hawks. Anthony storico, Westbrook irreale: 24 assist

Gallo super: 28 punti per il volo degli Hawks. Anthony storico, Westbrook irreale: 24 assist
La Gazzetta dello Sport SPORT

Chicago: White 23 (3/9, 5/10, 2/2 tl), Young 13, Valentine, Theis 11

Brilla in particolare Mo Bamba il quale firma 22 punti e cattura 15 rimbalzi, producendo così la miglior prestazione della sua carriera.

Atlanta: GALLINARI 28 (2/5 da due, 7/10 da tre e 3/4 ai liberi) con otto rimbalzi, due assist, due recuperi e una stoppata in 32’.

L’azzurro trascina Atlanta nel successo su Portland, memorabile anche per i 14 punti che fanno di Carmelo Anthony il 10° miglior marcatore Nba. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

| Tornano in vetta alla Western Conference i Jazz, che controllano per 48 minuti la sfida contro gli Spurs e vincono nonostante l’assenza di Donovan Mitchell, trascinati dai 25 punti con 10/17 al tiro di Bojan Bogdanovic e dai 24 con 15 rimbalzi e 3 stoppate di Rudy Gobert. (Sky Sport)

Finché in campo restano i titolari, infatti, il punteggio sembra sorridere ai padroni di casa, che chiudono il primo quarto avanti di cinque lunghezze (21-26). A rubare l’occhio, come al solito, ci pensa Russell Westbrook, autore della terza tripla doppia della storia con più di 20 assist e 20 rimbalzi – le altre due? (NbaReligion)

Scopri la classifica completa In un finale di stagione con poche certezze, Phoenix si arrampica in cima al Team Ranking, la classifica con cui ogni lunedì Gazzetta.it misura i rapporti di forza nella Association. (La Gazzetta dello Sport)

Davis rialza i Lakers senza Lebron: Denver ko. Curry fa 41 e affonda Zion

In recent days, German guard Dennis Schröder made the accidental revelation that him and LeBron James are the only two Lakers players currently not vaccinated against COVID-19. I can not do that again. (Sportando)

A riportarlo Shams Charania Il giocatore tedesco è fermo da domenica e rischia di dover rimanere fuori per due settimane. (Sportando)

Rimbalzi: Davis 7, Caldwell-Pope 7, Gasol 7. Davis gioca il suo miglior primo tempo da quando è rientrato e con 16 punti guida i Lakers al 45-42 dell’intervallo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr