“Da punire…”: caos Inter-Juve, ma stavolta il colpevole non è Bonucci

“Da punire…”: caos Inter-Juve, ma stavolta il colpevole non è Bonucci
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

Finchè Lautaro borbotta dopo il cambio non fa nulla, ma le parole di Sanchez non possono restare impunite

L’attaccante ha rilasciato parole destinate a fare ‘rumore’.

A fine gara ha affermato: “Mi aspettavo di giocare dall’inizio”, ennesime parole lanciate come segnali al tecnico ed alla società.

I nerazzurri hanno controllato la gara fin dall’inizio, ma sono passati in svantaggio con la rete di McKennie. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

E poi è sempre pericoloso, quando il pallone è lì davanti lui tiene in apprensione tutta la difesa avversaria” I ragazzi di Inzaghi hanno fatto 15 minuti di intensità e hanno anche prodotto alcune buone occasioni. (InterLive.it)

Il difensore della Juventus e della Nazionale non ha nascosto il suo nervosismo e si è scontrato con un dirigente dell'Inter, il segretario Cristiano Mozzillo. Le immagini televisive parlano chiaro. (Corriere della Sera)

Il post di Pistocchi ha scatenato una valanga di commenti negativi dei tifosi bianconeri che accusano il giornalista di essere anti-juventino Il giornalista di Mediaset ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter: "In relazione al caso Bonucci/Mozzillo: ecco cosa dice il regolamento". (AreaNapoli.it)

Bonucci contro Mozillo: svelata la frase provocatoria del dirigente dell’Inter

Alla fine, considerato un possibile altro penalty per la Juventus per una manata su McKennie, va bene così”. La sconfitta dei bianconeri lascia il segno, un verdetto meritato nel complesso per quanto affermato dal giornalista Fabio Ravezzani, nostro ospite alla CMIT TV. (CalcioMercato.it)

Ammenda gestibile, ma il problema non è pecuniario: la reputazione di Bonucci – anche online – non è al massimo. Bonucci, peccato d’ira: il difensore della Juventus, dopo i fatti della Supercoppa, rischia in Nazionale: occhio al codice di condotta. (CalcioToday.it)

Un episodio sicuramente increscioso che dimostra tutto il nervosismo in casa bianconera La Juventus è uscita con le ossa rotte dal match contro l’Inter ma si può dire anche che Bonucci ci sia uscito con i nervi a pezzi. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr