“Da punire…”: caos Inter-Juve, ma stavolta il colpevole non è Bonucci

SerieANews SPORT

Finchè Lautaro borbotta dopo il cambio non fa nulla, ma le parole di Sanchez non possono restare impunite

L’attaccante ha rilasciato parole destinate a fare ‘rumore’.

A fine gara ha affermato: “Mi aspettavo di giocare dall’inizio”, ennesime parole lanciate come segnali al tecnico ed alla società.

I nerazzurri hanno controllato la gara fin dall’inizio, ma sono passati in svantaggio con la rete di McKennie. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

E qui il merito va ai bianconeri. La squadra di Inzaghi, superiore tecnicamente alla Juventus, ha comunque faticato più del previsto. (fcinter1908)

La sconfitta dei bianconeri lascia il segno, un verdetto meritato nel complesso per quanto affermato dal giornalista Fabio Ravezzani, nostro ospite alla CMIT TV. Alla fine, considerato un possibile altro penalty per la Juventus per una manata su McKennie, va bene così”. (CalcioMercato.it)

Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Bonucci, Mozzillo, Supercoppa. Il Corriere dello Sport rivela infatti che Mozzillo abbia detto “entra adesso…!” dopo la rete di Sanchez all’ultimo secondo. Il suo scontro con Mozzillo, primo segretario nerazzurro, ha fatto il giro dei social e le immagini mostrano il motivo. (SpazioJ)

Ma la follia di Alex Sandro fa crollare il castello. Poi però Alex Sandro, uno dei giocatori più “esperti” (citando proprio il tecnico livornese), col palmares più fornito, gestisce l’ultimo possesso con un colpo di petto insensato all’interno dell’area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Tocchino legno, ferro o quel che gli pare alla Pinetina: sotto questo profilo è difficile dare torto ad Allegri, può perderlo solo l’Inter Metterci il carico, poi, è la ciliegina amara alla torta che Simone Inzaghi ha cucinato a Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)