Nazionale Italiana, Bonucci attento al codice di condotta: cosa rischia il difensore

CalcioToday.it SPORT

Bonucci, peccato d’ira: il difensore della Juventus, dopo i fatti della Supercoppa, rischia in Nazionale: occhio al codice di condotta.

Ammenda gestibile, ma il problema non è pecuniario: la reputazione di Bonucci – anche online – non è al massimo.

Già il Commissario Tecnico deve rinunciare a Chiesa per infortunio, escludere anche Bonucci sarebbe deleterio.

Ora Bonucci, stando alle ultime novità, rischia grosso: qualora Roberto Mancini dovesse escluderlo, i Playoff Mondiale sono a rischio. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Alla CMIT TV Fabio Ravezzani commenta Inter-Juventus, si conferma il momento negativo dei bianconeri e scoppia anche il caso Bonucci. Alla fine, considerato un possibile altro penalty per la Juventus per una manata su McKennie, va bene così”. (CalcioMercato.it)

Il suo scontro con Mozzillo, primo segretario nerazzurro, ha fatto il giro dei social e le immagini mostrano il motivo. Un episodio sicuramente increscioso che dimostra tutto il nervosismo in casa bianconera (SpazioJ)

Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Ieri la Supercoppa. Tocchino legno, ferro o quel che gli pare alla Pinetina: sotto questo profilo è difficile dare torto ad Allegri, può perderlo solo l’Inter (TUTTO mercato WEB)

Poi però Alex Sandro, uno dei giocatori più “esperti” (citando proprio il tecnico livornese), col palmares più fornito, gestisce l’ultimo possesso con un colpo di petto insensato all’interno dell’area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

E qui il merito va ai bianconeri. Le considerazioni del giornalista a proposito della gara di ieri sera al Meazza. Attraverso il suo profilo Facebook, Riccardo Cucchi, storica voce di 'Tutto il calcio minuto per minuto', ha commentato l'esito della finale di Supercoppa tra Inter e Juventus di ieri sera. (fcinter1908)