Sacchi: “Lautaro ha calciato il rigore con molta freddezza. E poi è sempre pericoloso”

InterLive.it SPORT

E poi è sempre pericoloso, quando il pallone è lì davanti lui tiene in apprensione tutta la difesa avversaria”

Un parere anche su Lautaro Martinez, del quale l’ex allenatore ha spiegato: “Ha calciato il rigore con molta freddezza.

I ragazzi di Inzaghi hanno fatto 15 minuti di intensità e hanno anche prodotto alcune buone occasioni.

Sempre nel vivo dell’azione, sempre pronto a dettare i tempi di gioco, sempre abile anche in fase di contenimento. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

La sconfitta dei bianconeri lascia il segno, un verdetto meritato nel complesso per quanto affermato dal giornalista Fabio Ravezzani, nostro ospite alla CMIT TV. Alla CMIT TV Fabio Ravezzani commenta Inter-Juventus, si conferma il momento negativo dei bianconeri e scoppia anche il caso Bonucci. (CalcioMercato.it)

L’Inter è più forte della Juventus. Vince chi sbaglia meno: una (brutta) Supercoppa è la fotografia di un intero campionato. vedi letture. È emblematico che a decidere la Supercoppa italiana, primo trofeo stagionale, sia stato un errore. (TUTTO mercato WEB)

E qui il merito va ai bianconeri. Le considerazioni del giornalista a proposito della gara di ieri sera al Meazza. Attraverso il suo profilo Facebook, Riccardo Cucchi, storica voce di 'Tutto il calcio minuto per minuto', ha commentato l'esito della finale di Supercoppa tra Inter e Juventus di ieri sera. (fcinter1908)

Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. è arrivato il. (Voce Giallo Rossa)

Poi Alex Sandro regala la Supercoppa all’Inter. vedi letture. “Qualunque sia il risultato della Supercoppa, non deve influenzare il nostro percorso di crescita”, questa la vigilia di Massimiliano Allegri sulla sfida all’Inter e su quelli che sarebbero potuti essere gli strascichi. (TUTTO mercato WEB)

Bonucci, Mozzillo, Supercoppa. Il Corriere dello Sport rivela infatti che Mozzillo abbia detto “entra adesso…!” dopo la rete di Sanchez all’ultimo secondo. Un episodio sicuramente increscioso che dimostra tutto il nervosismo in casa bianconera (SpazioJ)