Le pagelle di Sanchez: altro che cessione, condanna la Juve da predone dell'area

Le pagelle di Sanchez: altro che cessione, condanna la Juve da predone dell'area
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

I voti. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7,5. Corriere della Sera: 7,5. La Stampa: 7,5. L'Interista: 8

Per il Corriere dello Sport "condanna la Juve come un predone dell'area di rigore".

Altro che cessione, altro che quarta punta: ormai è un titolare vero dell'Inter".

La Gazzetta dello Sport scrive: "Non guardate il gol, guardate come fiuta il pericolo nell'area della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ammenda gestibile, ma il problema non è pecuniario: la reputazione di Bonucci – anche online – non è al massimo. Bonucci, peccato d’ira: il difensore della Juventus, dopo i fatti della Supercoppa, rischia in Nazionale: occhio al codice di condotta. (CalcioToday.it)

Il difensore della Juventus e della Nazionale non ha nascosto il suo nervosismo e si è scontrato con un dirigente dell'Inter, il segretario Cristiano Mozzillo. Ed ecco che a bordo campo Bonucci è andato su tutte le furie. (Corriere della Sera)

Ma la follia di Alex Sandro fa crollare il castello. Poi Alex Sandro regala la Supercoppa all’Inter. vedi letture. “Qualunque sia il risultato della Supercoppa, non deve influenzare il nostro percorso di crescita”, questa la vigilia di Massimiliano Allegri sulla sfida all’Inter e su quelli che sarebbero potuti essere gli strascichi. (TUTTO mercato WEB)

Sacchi: “Lautaro ha calciato il rigore con molta freddezza. E poi è sempre pericoloso”

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Finchè Lautaro borbotta dopo il cambio non fa nulla, ma le parole di Sanchez non possono restare impunite I nerazzurri hanno controllato la gara fin dall’inizio, ma sono passati in svantaggio con la rete di McKennie. (SerieANews)

E poi è sempre pericoloso, quando il pallone è lì davanti lui tiene in apprensione tutta la difesa avversaria” Un parere anche su Lautaro Martinez, del quale l’ex allenatore ha spiegato: “Ha calciato il rigore con molta freddezza. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr