Napoli-Bologna 3-2, decima vittoria di fila degli azzurri

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

E sono 10: il Napoli non si ferma ma contro il Bologna sbanda e trema più del previsto. Lo fa in particolare quando Zirkzee porta a sorpresa avanti i rossoblù, poi ripresi immediatamente da Juan Jesus e rimontati all'alba della ripresa dal guizzo di Lozano, uno dei jolly pescati dalla panchina da Luciano Spalletti. L'altro è Osimhen, che firma il punto che fissa il definitivo 3-2 che cancella dagli occhi del Maradona la 'papera' clamorosa con cui Meret aveva spianato la strada al momentaneo pareggio di Barrow: i due volti di una squadra che vince (tra l'altro con due legni colpiti) anche quando non convince pienamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Bologna 3-2, cronaca del primo tempo Nei primi minuti i ritmi non sono serrati, ma il copione del match è chiaro fin da subito: il Napoli attacca, il Bologna si difende con le unghie e con i denti. (Fantacalcio ®)

È stata la mia prima partita da titolare, in un momento non facile per me perché finora non ho giocato molto - le sue parole - Ogni attaccante sogna di segnare, ma farlo contro una squadra come il Napoli ha un sapore diverso, è una bella sensazione, nonostante il dispiacere per la sconfitta. (Tuttobolognaweb)

Napoli che potrebbe dilagare con nitidissime palle gol tra le quali spicca un clamoroso incrocio dei pali colto da Zielinski. Anche il Bologna pareggia subito: incertezza di Meret che balbetta su una conclusione dalla distanza consentendo la deviazione ravvicinata di Barrow. (Sport News Italia)

Il noto giornalista ha scritto un messaggio su Twitter dove ha elogiato il giocatore georgiano del Napoli. (AreaNapoli.it)

“Dopo la trasferta di Napoli il Bologna è tornato ad allenarsi al Centro Tecnico Niccolò Galli. Marko Arnautovic è tornato in gruppo, mentre proseguono lavoro differenziato Jerdy Schouten e Denso Kasius2 (Calcio In Pillole)

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)