WhatsApp down, cosa sta succedendo all’app di messaggistica

WhatsApp down, cosa sta succedendo all’app di messaggistica
Vesuvius.it SCIENZA E TECNOLOGIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, addio definitivo della funzione: sarà sostituita

Whatsapp down, tanti utenti stanno segnalando dei malfunzionamenti con l’app: quali sono e cosa sta succedendo. In questi minuti in Italia si stanno riscontrando vari problemi con l’app di messaggistica più famosa al mondo, Whastapp.

C’è chi riesce ad inviare messaggi ma dopo molto tempo di caricamento e chi, invece, non ha problemi con i testi scritti ma non riesce a caricare le foto. (Vesuvius.it)

Su altri media

Telegram: tutto quello che è cambiato. Telegram oltre a fornire un servizio di messaggistica è anche una sorta di social network. Telegram, l’app di messaggistica istantanea che si pone come rivale diretto di WhatsApp, ha rilasciato una serie di aggiornamenti. (Consumatore.com)

In questo caso, spuntano ulteriori conferme circa i backup criptati. Prime Day 2021. Già nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di questa funzionalità, che consentirà di proteggere i propri backup con la crittografia end-to-end. (Androidworld)

La notizia, nell’aria da diversi mesi, ora è ufficiale e a confermarla sono stati Mark Zuckerberg e Will Cathcart (numero uno di WhatsApp) in persona durante una divertente intervista – via chat ovviamente – con WeBetaInfo, punto di riferimento per le anticipazioni di questo tipo. (Vanity Fair Italia)

Whatsapp problemi di sicurezza in arrivo? La novità cambia tutto

L’app mSpy per spiare Telegram – Come suddetto, l’app mSpy permette di spiare i messaggi Telegram in modo facile e intuitivo Come intercettare messaggi Telegram con app spia – Per spiegare come intercettare messaggi Telegram con app spia è importante premettere cosa sono le app spia: queste sono software spia che, sfruttando le vulnerabilità, intercettano i dati scambiati fra smartphone, tablet e PC. (la VOCE del TRENTINO)

Una volta usciti da WhatsApp e disattivando questa funzione i messaggi verranno inviati in automatico e nessuno vi avrà visti online, neanche per un secondo. Tutti sanno quando sei online, tutti sanno quando entri ed esci dall'app, addirittura ogni tuo orario sarà registrato nella sua apposita striscia. (esquire.com)

I fruitori del sistema di messaggistica istantanea ricordano cosa c’era prima dell’avvento della chat di messaggistica? LEGGI ANCHE > > > Whatsapp: la grande novità che tutti stavano aspettando. Whatsapp funzione “multi-dispotivo”: quando arriva? (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr