“Meglio Locatelli”: caso Insigne, la pesante stoccata da Napoli

SerieANews SPORT

Eppure, l’incontro tra il patron partenopeo e l’agente del fantasista di Frattamaggiore aveva fatto ben sperare, soprattutto in chiave futuro.

Tra il rinnovo, le critiche ed il paragone con lo juventino: la stoccata ad Insigne, che arriva direttamente da Napoli. In attesa di tornare in campo contro il Torino, il rinnovo di Insigne resta il tema caldo in casa Napoli.

Non è neanche l’italiano più forte in circolazione, che in questo momento è Manuel Locatelli

Il capitano azzurro è in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 e di un accordo con il presidente De Laurentiis, al momento, non v’è nemmeno l’ombra. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Raffaele Auriemma, ai microfoni di Teleclub Italia, si è soffermato sul calciomercato del Napoli facendo un focus sulla questione relativa al laterale mancino: "Il Napoli sta seguendo un calciatore molto forte: Mandava. (AreaNapoli.it)

Ora è presto per parlarne, ma al momento esistono società che sono disposte a dare ad Insigne ciò che chiede? De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?. (Tutto Napoli)

Il futuro di Lorenzo Insigne è al centro del calciomercato del Napoli: va al Toronto? : Imago - Napoli Insigne Toronto. (Spazio Napoli)

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Su Tuttomercatoweb il giornalista Enzo Bucchioni parla di Lorenzo Insigne e del suo futuro incerto a Napoli: "E’ stato lui stesso ad ammettere che “la trattativa è difficile, complicata”. Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. (Tutto Napoli)