Auriemma: “Massacro ingiustificato su Insigne. Con la Champions la situazione può cambiare”

Tutto Napoli SPORT

Il giornalista di Radio Marte e Tuttosport, Raffaele Auriemma, è intervenuto a ‘Club Napoli Night’, trasmissione serale in onda su Teleclub Italia.

De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?.

"Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto.

Il razzismo va combattuto - ha evidenziato -, ma è la sensazione di razzismo che va placata

Ora è presto per parlarne, ma al momento esistono società che sono disposte a dare ad Insigne ciò che chiede?

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano azzurro, com'è noto, è in scadenza di contratto e nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club e diversi campionati. Il futuro di Lorenzo Insigne è al centro del calciomercato del Napoli: va al Toronto? (Spazio Napoli)

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? (AreaNapoli.it)

Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. Ne ha parlato il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: "Il capitano è tentato da diverse squadre, ma sono convinto che resterà a Napoli perché questo è il suo desiderio". (AreaNapoli.it)

Tuttavia, se il Napoli andasse forte nel corso di questa stagione, stabilizzandosi in zona Champions, potrebbe correggere il tiro. Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia (Spazio Napoli)

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)