Travolto e ucciso in strada a 11 anni: donati gli organi del piccolo Romeo

Ottopagine INTERNO

Ieri mattina abbiamo appreso della nascita al Cielo del piccolo ROMEO, travolto da un auto il 5 agosto sera e poi spirato al Bambin Gesù di Roma il 6 agosto mattina.Ha ricevuto il dono della Prima Comunione il 4 giugno nella messa vigliare della Pentecoste.

Ora il dono più bello e più importante è il sostegno nella preghiera e nella vicinanza alla sua famiglia" così padre Rosario.

Donati gli organi dell'undicenne morto nel tragico incidente, che lo ha strappato alla vita così presto e drammaticamente. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piccolo Romeo Golia è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. I familiari del piccolo Romeo Golia, il bimbo investito a Terracina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, hanno deciso di donare gli organi del bambino. (Nanopress)

"Esprimiamo un grandissimo dolore che pervade l'animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia La procura di Latina potrebbe nelle prossime ore iscriverlo sul registro degli indagati con l'accusa di omicidio stradale aggravato dalla positività al test anti droga. (Fanpage.it)

Nel frattempo arriva un bellissimo gesto da parte della famiglia del bimbo, un’iniziativa che salverà qualche vita. Nei prossimi giorni, a Napoli, ci saranno i funerali del piccolo (Voce di Napoli)

Nicolas avrebbe guidato sotto l’effetto di droga venerdì sera, quando il 18enne ha travolto Romeo Golia a Terracina. Questa mattina soltanto abbiamo appreso della nascita al Cielo del piccolo Romeo , travolto da un auto il 5 agosto sera e poi spirato al Bambin Gesù di Roma il 6 agosto mattina. (Internapoli)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Romeo Golia, il bimbo dei Colli Aminei investito e ucciso a Terracina. Dolore e rabbia ai Colli Aminei per la morte di Romeo Golia, il bimbo di soli 11 anni investito e ucciso sulle strisce pedonali mentre era con la madre e una zia a Terracina, nel Lazio: mentre i genitori hanno deciso per l'espianto degli organi, la magistratura continua ad indagare. (Fanpage.it)

L'auto che ha travolto Romeo Golia è sotto sequestro. Terracina, bambino di 11 anni investito e ucciso sulle strisce: la folla cerca di linciare l'automobilista 18enne. . Romeo aveva solo undici anni. (ilmessaggero.it)