Calcio: stampa inglese, Rangnick a un passo dalla panchina del Manchester United

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dubbio SPORT

L’anticipazione arriva dall’Inghilterra e precisamente dal sito ‘The Athletic’, secondo cui il tecnico tedesco rimarrà ad Old Trafford fino al termine della stagione.

Domenica nella sfida contro il Chelsea dovrebbe sulla panchina dei ‘Red Devils’ dovrebbe esserci ancora Michael Carrick

Roma, 25 nov.

– (Adnkronos) – Ralf Rangnick è ad un passo dal prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer, sulla panchina del Manchester United (Il Dubbio)

Su altri giornali

Rangnick potrebbe sedersi per la prima volta sulla panchina nella sfida con l’Arsenal, in programma giovedì 2 dicembre: la dirigenza del Lokomotiv Mosca ha infatti accettato la sua cessione. (OneFootball - Italiano)

Non è logico in senso sportivo né in senso economico “Non è logico in senso sportivo né in senso economico cambiare filosofia al club ogni volta”. (IlNapolista)

Lo United, infatti, per il futuro e per aprire un nuovo ciclo continua a pensare a Mauricio Pochettino Secondo la BBC il club dell'Old Trafford e il tecnico tedesco sono a un passo dalla firma su un contratto di sei mesi. (Lo Speciale)

Lo Stoccarda passa per 2-1 sul Magonza nell’anticipo della tredicesima giornata di Bundesliga. Gli ospiti sono più propositivi, ma nonostante il maggior numero di occasioni create è lo Stoccarda a piazzare la rete della vittoria, grazie ad una conclusione ravvicinata di Borna Sosa al 51′. (Calcio In Pillole)

Sarà il 63enne Ralf Rangnick ad ereditare la panchina dei Red Devils, ma per l'annuncio ufficiale servirà attendere l'ok da parte del Lokomotiv Mosca, società per la quale il tecnico sta lavorando, e la chiusura della trattativa. (Napoli Magazine)

Difficile che il tecnico argentino possa liberarsi dai parigini a stagione in corso, soprattutto perchè poi la squadra francese dovrebbe andarlo a sostituire Ma il vero obiettivo sembra essere Mauricio Pochettino, ex Tottenham ed ora al PSG. (tuttocalcionews)