Calcio: stampa inglese, Rangnick a un passo dalla panchina del Manchester United

Calcio: stampa inglese, Rangnick a un passo dalla panchina del Manchester United
Il Dubbio SPORT

L’anticipazione arriva dall’Inghilterra e precisamente dal sito ‘The Athletic’, secondo cui il tecnico tedesco rimarrà ad Old Trafford fino al termine della stagione.

Domenica nella sfida contro il Chelsea dovrebbe sulla panchina dei ‘Red Devils’ dovrebbe esserci ancora Michael Carrick

Roma, 25 nov.

– (Adnkronos) – Ralf Rangnick è ad un passo dal prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer, sulla panchina del Manchester United (Il Dubbio)

Su altri giornali

(Gran Bretagna) - Il Manchester United ha scelto Ralf Rangnick come nuovo allenatore. L'allenatore tedesco, in passato, era stato vicinissimo al Milan e accostato alla Roma. (Corriere dello Sport.it)

“Non è logico in senso sportivo né in senso economico cambiare filosofia al club ogni volta”. E’ una piccola rivoluzione filosofica per il Manchester United, che resta il club di Ferguson-a-vita o quasi. (IlNapolista)

LL'INGHILTERRA - Il Manchester United ha scelto Rangnick per la panchina. Secondo quanto riportato dal The Athletic, il Manchester United avrebbe scelto il sostituto dell'esonerato Ole Gunnar Solskjaer (Napoli Magazine)

Ufficiale: Rangnick nuovo manager del Manchester United

Contratto di sei mesi per il ruolo di tecnico ad interim e nei due anni successivi agirà da consulente del club. Mercato ora per ora. Il Manchester United ha raggiunto un accordo con Ralf Rangnick per guidare. (Sport Mediaset)

L’ ufficialità non è ancora arrivata ma le parti starebbero lavorando assiduamente per limare gli ultimi dettagli con Rangnick che avrà bisogno, per esaudire finalmente il suo desiderio di allenare in Premier League, di un permesso di lavoro e del via libera del club russo. (Europa Calcio)

Il Manchester United volta pagina: dopo aver esonerato Ole Solskjaer, a seguito della sconfitta patita contro il Watford, i “Red Devils” hanno scelto Ralf Rangnick come traghettatore fino a fine stagione. (StadioSport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr