MotoGP 2021, Pedrosa wild card al Red Bull Ring

Moto.it SPORT

È passato molto tempo dalla mia ultima gara, e ovviamente la mentalità che serve per affrontare GP è molto diversa da quella che si vive nei test."

"Sarà curioso rivedere Dani in MotoGP" ha fatto eco il capotecnico Mike Leitner

Vedi anche MotoGP, test a Misano il 20 e il 21 luglio. "Fare parte del progetto KTM MotoGP fin dal suo inizio, mettendo a frutto la mia esperienza, è stato interessantissimo" ha dichiarato Dani Pedrosa (Moto.it)

Su altri media

Una decisione arrivata appena 19 giorni dalla firma del contratto con la nuova squadra. Il portoghese è un buon difensore centrale, molto bravo nei colpi di testa (Calcio In Pillole)

Passo dopo passo abbiamo fatto del nostro meglio e ora sarà interessante prendere parte alla gara perché ti dà una prospettiva diversa rispetto a un normale test. È difficile parlare di aspettative dopo essere stato così a lungo lontano dalla competizione (Motociclismo.it)

Il terzino, con 38 anni sulle spalle, debutterà domani contro la Germania a Tokyo 2020. Il Brasile e Dani Alves debutteranno domani alle 13.30 contro la Germania, per la prima giornata del gruppo D. L’altra partita, tra Costa d’Avorio e Arabia Saudita, si giocherà invece alle ore 10. (Calcio In Pillole)

E' passato tanto tempo dalla mia ultima gara, perciò dovrò riacquisire la giusta mentalità in quanto sarà completamente diverso rispetto ad una normale sessione di test a cui mi sono abituato". Sarà interessante correre con loro, perchè avrò una prospettiva diversa rispetto ai test. (Motosprint.it)

Dani Pedrosa: “È stato molto interessante far parte di questo progetto fin dall’inizio con KTM in MotoGP e poter condividere la mia esperienza con loro. Avrà un moto mista, tra attuale e alcuni piccoli aggiornamenti, e avrà alcuni test da fare durante il fine settimana, ma non vogliamo sovraccaricarlo (FormulaPassion.it)

Chissà dove può arrivare dopo tanto tempo senza disputare un GP…. Inutile dire che ci sarà grande curiosità attorno a questo eccezionale ritorno alle corse. Dani Pedrosa disputerà il GP di Stiria. (Corse di Moto)