LBA - Virtus Bologna Campione d'Italia, 4-0 all' Olimpia Milano

Pianetabasket.com SPORT

Belinelli e Albegovic strappano quattro punti, poi Pajola in arresto e tiro fa davvero male 25-27 timeout Messina al 12'.

Gamble spreca qualche pallone, e l'Armani attacca bene l'area riempiendo di falli i padroni di casa (12 a 8; 0 liberi Bologna, 14/15 Milano).

Dove e a che ora vedere gara 4 di finale scudetto playoff tra Virtus Bologna e Olimpia Milano è la prima notizia di questa giornata.

Virtus Bologna - Olimpia Milano 73-62 (4-0)

1Q - Coast to coast di Markovic per i primi due punti del match dopo l'errore di Shields, ma Hines pareggia 2-2. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

E’ per mia nonna, che ci guarda da lassù». Sul diventare simbolo del club: «Perché no, magari, sarebbe un sogno. (Sportando)

La Virtus si aggiudica così uno Scudetto ampiamente meritato, avendo dominato in tutta la serie Si chiude con il punteggio di 73-62 una serie dominata dagli uomini di Djordjevic dall’inizio alla fine. (Sportface.it)

La Virtus Bologna è Campione d’Italia dopo 23 anni, superando per 4-0 nella finale Scudetto l’Olimpia Milano. Si gioca punto a punto, con il livello fisico della partita che cresce di minuto in minuto. (OA Sport)

Il quintetto di Messina chiude il primo quarto con un vantaggio di cinque punti ma nel secondo le Vu nere ritornano in partita agganciando e successivamente superando l'Olimpia grazie a un parziale di 13-0. (Tuttosport)

Nonostante questo voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi perché nel complesso questa è stata una bellissima stagione” (Sportando)

TOP SCORER – BOLOGNA: Weems 11; MILANO: Shields 12. 55-51 MILOS TEODOSIC! La presentazione di gara-4 – Gara-1 – Gara-2 – Gara-3. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di gara-4 della finale scudetto tra Virtus Segafredo Bologna e Olimpia A|X Armani Exchange Milano (OA Sport)