La Lazio ne becca 3 a Napoli e chiude quarta. Si fa male Insigne, è a rischio forfait per il Barça

La Gazzetta dello Sport INTERNO

LEGGI ANCHE Napoli-Lazio: la cronaca. Botta e risposta — Comincia sotto un temporale tropicale e le squadre sembrano gradire la pioggia rinfrescante.

Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello.

Poco dopo altra azione di prima con Insigne che serve Mertens per un rigore in movimento: Parolo entra alla disperata, ma tocca le gambe del belga.

La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho parlato col dottore e col ragazzo, non sono medico, parlate con lui. Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria contro la Lazio. (AreaNapoli.it)

Anticipo che meritavo l'espulsione, i toni li hanno accesi entrambe le panchine. In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. (Sport Fanpage)

ermina con una vittoria casalinga sulla Lazio la stagione di Serie A del Napoli, con le reti di Ruiz, Politano e Insigne a firmare il 3-1 finale. Non ho la laurea da dottore, speriamo che non sia nulla di grave, domani vedremo bene. (Tuttosport)

Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. «La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. (Il Mattino)

Al 93′ il Napoli chiude la gara con una bellissima azione. Il Napoli termina così questo anomalo campionato con una vittoria intelligente dal punto di vista della concretezza e della qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Il problema di Lorenzo Insigne non dovrebbe essere di natura muscolare. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. (Tutto Napoli)