Adriano inserito nella Walk of Fame del Maracanà

Adriano inserito nella Walk of Fame del Maracanà
Più informazioni:
CIP SCIENZA E TECNOLOGIA

Grande commozione per l'Imperatore che ha voluto dedicare un pensiero al padre.

Tra i migliori giocatori ad aver dato spettacolo nel sontuoso e storico Maracanà, ora c’è anche il nome di Adriano.

Adriano ha voluto subito dedicare un pensiero al padre scomparso: “Sono super felice.

Un momento speciale per un calciatore che, al netto di tutte le vicende personali, ha mostrato tutto il suo immenso talento

Nel tempio della tradizione calcistica brasiliana, ove risulta il nome di un immenso giocatore come Pelé, l’Imperatore ex Inter e Roma avrà il suo spazio. (CIP)

Su altri giornali

Tom Warren, giornalista di The Verge, ha recentemente pubblicato sul suo profilo social una serie di email private che rivelano dettagli sull'accordo tra Epic Games e Sony per l'implementazione del cross-play su Fortnite. (IGN Italia)

Non solo per il nome e la caratura dei duellanti scesi nell'arena d'un tribunale americano di Oakland in California: Epic Games che ha lanciato il guanto di sfida ad Apple accusandola di illecito monopolio. (Il Sole 24 ORE)

Epic Game Store, lanciato alla fine del 2018, ha invece fatto registrare 235 milioni di dollari tra il 2018 e il 2019. Le entrate di Fortnite hanno quindi superato di gran lunga quelle di qualsiasi altra attività o gioco di cui Epic detiene i diritti. (Spaziogames.it)

Apple: Epic Games minaccia la sicurezza, la privacy e la qualità delle app iOS

Roma, 5 mag. (LaPresse) – “C’è un eccezionale bisogno di unità, nel rispetto delle competenze, diversità e caratteristiche di ciascuno, perché solo lavorando tutti insieme potremo far ripartire il Paese e raggiungere quell’obiettivo, che resterà per me sempre primario, di inserire finalmente il diritto allo sport all’interno della nostra Costituzione”. (LaPresse)

Apple potrebbe dover cedere a compromessi: torna Fortnite su App Store? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, nuova funzione per tutti gli utenti: arriva l’aggiornamento. Fortnite e la causa con Apple, cosa potrebbe succedere. (Inews24)

Apple vs. Epic Games: iOS non diventerà come Android. Apple sostiene che la definizione di mercato di Epic Games sia alquanto ristretta e sbagliata. Consentendo l’utilizzo di app store alternativi, invece, Epic Games sta semplicemente chiedendo ad Apple di trasformare iOS in Android, rimuovendo il suo vantaggio competitivo (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr