Squid Game, ecco la prima versione reale: regole, giochi e partecipanti (con richieste da tutto il mondo)

Gli organizzatori giurano che, nonostante la distanza, siano state tantissime in tutto il mondo le richieste arrivate per il primo "Squid Game" reale.

La popolarità. Intanto la versione "finta" di Squid Game si appresta a diventare la serie tv più vista di sempre

IL CASO Squid Game, la serie fenomeno Netflix che divide le famiglie:.

Durante la partite tutti i partecipanti indosseranno magliette con il logo della serie tv e lo staff dell'evento sarà travestito con le tute rosse, proprio come le guardie della serie tv. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pensate che la serie ideata da Hwang Dong-hyuk ha già raggiunto 111 milioni di utenti (o di account, che è cosa ben diversa come saprà chi condivide la spesa di Netflix) in tutto il mondo È letteralmente sulla bocca di tutti, tranne su quella di chi deve per forza criticare il servizio di streaming dicendo che non propone mai nulla di originale (a tal proposito anche Midnight Mass meriterebbe una menzione d'onore). (SmartWorld)

Nord Corea all'attacco: "Si tratta della triste realtà di Seul". C’è chi l’ha definito un ‘Hunger Games’ sudcoreano, chi l’ha paragonato a ‘Black Mirror’. Eppure il successo globale di ‘Squid Game‘, la serie tv di Hwang Dong-hyuk targata Netflix, ha superato ogni aspettativa, facendo parlare di sé anche, inaspettatamente, in Corea del Nord. (LaPresse)

“Era piuttosto sorprendente vedere un hotel galleggiare sulla barriera corallina, con quell’acqua azzurra tutto intorno,” concorda Peter Tarca, il cui padre ha progettato la struttura. (VICE Italia)

'Squid Game' è la serie Netflix più vista di sempre al lancio. Un risultato che dimostra come l'obiettivo del gigante dello streaming di realizzare spettacoli più internazionali sia stato un enorme successo. (Adnkronos)

Le migliori serie tv coreane se ti piace Squid Game. (Sky Tg24 )

Il precedente record per le visualizzazioni in un mese era per la prima stagione di Bridgerton, che aveva totalizzato 82 milioni di spettatori. Insomma non è escluso che una discreta fetta di quei 111 milioni di spettatori abbia solo guardato i primi episodi per poi interrompere la visione. (Multiplayer.it)