Pomeriggio Cinque, Stefano Tacconi: “Ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle”

Formatonews SPORT

L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana ha fatto una rivelazione lasciando tutto lo studio, compresa la conduttrice, in silenzio.

L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, Stefano Tacconi ha fatto una rivelazione lasciando lo studio di Pomeriggio Cinque in silenzio.

Stefano Tacconi fa una rivelazione scioccante lasciando tutto lo studio di Pomeriggio Cinque in silenzio. (Formatonews)

Su altre fonti

Stefano Tacconi choc: “Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle”. Le parole di Stefano Tacconi hanno fatto scendere il gelo in studio L’ex portiere di Juventus e Nazionale ha infatti rilasciato un’intervista intima a Barbara D’Urso, conduttrice di punta del panorama Mediaset. (Vesuvius.it)

O mi operavo o rischiavo di finire sulla sedia a rotelle Tacconi in Cina. (Il Posticipo)

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, si è lasciato andare ad una drammatica confessione che ha lasciato di stucco l’intero mondo del calcio e non solo. L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, è stato ospite di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, per rispondere alla lettera della moglie Laura Speranza. (Inews24)

Le parole tristi dell'ex portiere della Juventus e della Nazionale. Stefano Tacconi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. ospite di a Pomeriggio 5. L’ex portiere sconfortato ha detto: «Non so quanto mi resta da vivere». (BlogSicilia.it)

Visto che ultimamente se ne stanno andando talmente tanti di amici che vorrei vivere. Queste pare delle sue parole: "Quest'anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Da lì ho cominciato ad avere una serie di paure. Ospite di Pomeriggio 5, l'ex portiere della Juve, Stefano Tacconi, parla così del suo stato di salute: "Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest'anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. (Tutto Napoli)