Il generale Figliuolo a Torino accolto da No Vax: “Protesta? Siamo in paese libero”

Cronaca Qui INTERNO

Sono decisioni che prenderanno la cabina di regia ed il Consiglio dei Ministri, non sono ancora in grado di dirlo”

Prima tappa l’hub vaccinale Lavazza, accompagnato dal governatore Alberto Cirio e dagli assessori Luigi Icardi, Marco Gabusi ed Elena Chiorino.

Noi andiamo avanti con le evidenze scientifiche: vaccinandoci salviamo la nostra vita e quella di chi ci sta accanto”, ha commentato Figliuolo. (Cronaca Qui)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però dei farmaci non si sanno gli effetti a medio e lungo termine: è il motivo per cui da Londra a Berlino sconsigliano le iniezioni.A Parigi il Parlamento francese ha deciso di rinviare l'obbligo di fatto (La Verità)

Azionari ai massimi. Non solo. 3' di lettura. Il 2021 si candida ad essere l’anno d’oro degl Etf. (Il Sole 24 ORE)

“Giù le mani dai bambini”, “I bambini non sono cavie”, sono alcuni dei cartelli mostrati dai dimostranti all’arrivo dell’auto di Figliuolo. All’Hub vaccinale Lavazza di Via Ancona, dove viene accolto dal governatore Alberto Cirio, Figliuolo sottolinea che “in Piemonte in teoria, mancherebbero all’appello della vaccinazione 23mila persone. (L'Opinione)

(LaPresse) – Le misure straordinarie implementate nel 2020 (Reddito di emergenza, bonus per i lavoratori autonomi e bonus colf) hanno contribuito, insieme all’ampliamento nell’utilizzo di quelle già esistenti (RdC e Cig), a sostenere i redditi delle famiglie, pesantemente condizionati dalla crisi economica, riducendo la diseguaglianza, rispetto a uno scenario alternativo caratterizzato dall’assenza di tutte le misure citate. (LaPresse)

Il generale Francesco Paolo Figliuolo questa mattina, lunedì 26 luglio, ha fatto tappa a Frabosa Sottana, al Gala Palace, per tracciare un bilancio del progetto "Montagne Covid Free", avviato alcuni mesi fa in Piemonte. (TargatoCn.it)

E anche per la Polonia la procedura di assegnazione dei fondi europei potrebbe allungarsi di almeno due mesi. 3' di lettura. L’Ungheria di Viktor Orban dovrà aspettare almeno fino a fine settembre per vedere approvare il piano di ripresa nazionale. (Il Sole 24 ORE)