Nuova chance per Emre Can

Juvenews.eu SPORT

> > > VAI ALLA NOTIZIA

Ma attenzione perché, proprio pochissimi minuti fa, sono arrivate nuove, pesantissime indiscrezioni di mercato: pessime notizie, l’incubo sta per diventare realtà!

Il giocatore, escluso dalla lista Champions, potrebbe rientrarci ora, visti gli acciacchi di Khedira e viste le buone prestazioni che ha sfoderato quando chiamato in causa da Maurizio Sarri, che dovrà lavorare molto sulla sua psicologia. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Il tedesco chiamato ad invertire la rotta in una stagione negativa. Se non l’ultimo treno, sicuramente una delle poche chance rimaste ad Emre Can per riconquistare la fiducia di Sarri e dell’ambiente Juventus. (Juventus News 24)

Paratici ha già detto che non interverrà sul mercato, e Maurizio Sarri starebbe studiando una mossa per ovviare alla carenza di difensori centrali: la seconda parte di stagione vedrà infatti Emre Can dirottato sulla linea di difesa, in quel ruolo che ha già ricoperto sotto la guida di Massimiliano Allegri. (Juvenews.eu)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > LE PAGELLE DI JUVE UDINESE. Juventus Udinese, Emre Can perchè non ha giocato? TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI JUVENTUS UDINESE. Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK (JuveLive)

COME SEMPRE BUON CALCIO E BUONA VITA A TUTTI, MA COME SEMPRE NON PRENDETEVI TROPPO SUL SERIO, IN FIN DEI CONTI È SOLO UN GIOCO, LE COSE IMPORTANTI SONO ALTRE! Avrà SARRI il coraggio di perseguire su questa strada che sembra essere quella giusta? (Calciomercato.com)

Tempo di turnover. E in casa Juve anche la partita con l’Udinese dovrà trasformarsi in un’occasione per provare a ribaltare quelle gerarchie che strada facendo si sono sempre più consolidate alla corte di Sarri. (Juvenews.eu)

Fabio Paratici, infatti, non riesce a piazzare sul mercato il tedesco, forse anche in virtù dell’elevata valutazione da 30 milioni di euro della Vecchia Signora. Il futuro di Emre Can, centrocampista tedesco della Juventus, è avvolto nelle nubi. (Football News 24)