Guida Michelin 2022, ottimo rapporto qualità/prezzo: ecco i 5 ristoranti Bib Gourmand a Bologna

Ecco quali:. Ristorante Al Cambio (Bo). Trattoria di via Serra(Bo). Osteria Bartolini(Bo). Antica Trattoria la Grotta dal 1918 (Sasso Marconi). L'800 di Argelato (Argelato). L’elenco completo dei ristoranti Bib Gourmand e stellati in Italia -Guida Michelin 2022:. Potrebbe interessarti anche:

Dopo i ristoranti bolognesi stellati dalla guida Michelin 2022, parliamo dei Bib Gourmand recensiti per gli amanti della buona cucina che hanno un occhio di riguardo alla spesa. (BolognaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'elenco tra i confermati troviamo due new entry: la stella Michelin brilla nel 'Primo restaurant' di Solaika Marrocco a Lecce, e in 'Porta di Basso' di Domenico Cilenti a Peschici. Elenco Una Stella MICHELIN (BariToday)

Oltre alle new entry della Bassa, i locali veronesi con una stella (tutti confermati) sono La Veranda del Color di Bardolino, Oseleta di Cavaion Veronese, Vecchia Malcesine di Malcesine, La Cru di Romagnano (Grezzana), Amistà di Corrubbio di Negarine (San Pietro in Cariano), Il Desco e 12 Apostoli a Verona. (L'Arena)

Arezzo città festeggia la sua prima stella Michelin della storia, grazie allo chef Luca Fracassi e al suo ristorante Octavin della scalinata Camillo Berneri. In tutta la Toscana i ristoranti stellati sono 39, compreso uno con stella verde per l'attenzione ai temi di sostenibilità ambientale. (Arezzo Notizie)

Ma la 67/a edizione della Guida Michelin ha riservato parecchie sorprese: per la prima volta in Franciacorta il direttore internazionale delle guide Michelin Gwendal Poullennec ha assegnato le ambitissime due stelle Michelin a due realtà campane: Krèsios di Giuseppe Iannotti a Telese Terme (Benevento) e Tre Olivi a Paestum (Salerno) che segna un inedito exploit passando da zero a due stelle. (Il Giornale di Vicenza)

Advertisement. Una vita in un giorno. Giovedì 25 NOVEMBRE ore 19:00 al Teatro Grandinetti. Ingresso libero con obbligo di Green pass. (Corriere di Lamezia)

“La conquista della Stella Michelin edizione 2022 per il ristorante lametino “Luigi Lepore”, unico ristorante lametino presente già nell’edizione 2021 della Guida, è motivo di soddisfazione e di orgoglio per tutta la città Lo chef lametino è riuscito a trasmettere i sapori, gli odori ed il gusto della nostra tradizione, conquistando con l’innovazione gastronomica un riconoscimento di vanto che darà luce a noi tutti. (Corriere di Lamezia)