Daniele Capezzone, l'ultima mossa della Schlein: "Buoni profeti a prevedere il peggio"

Daniele Capezzone, l'ultima mossa della Schlein: Buoni profeti a prevedere il peggio
Liberoquotidiano.it INTERNO

Daniele Capezzone nel suo Occhio al Caffè, la rassegna politicamente scorretta di Libero, mette a fuoco i temi che vengono presentati da i principali quotidiano nazionali. Da un lato la politica internazionale con le indiscrezioni del Financial Times sulle prossime mosse di Putin che metterebbero a rischio l'Occidente e la Nato, dall'altro la politica interna che guarda ormai alle Europee con una campagna elettorale che entra sempre di più nel vivo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – La firma al referendum Cgil contro il Jobs Act? “Non è una sorpresa”, dice Elly Schlein ricordando che “già nel 2015 ero in piazza con la Cgil contro l’abolizione dell’articolo 18”. Una firma ‘coerente’ con la storia politica della segretaria, come le riconosce Giorgio Gori, e in linea con la piattaforma con cui Schlein ha vinto il congresso Pd. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Schlein firmerà il referendum lanciato dalla Cgil per abolire il Jobs Act? Mi sembra una cosa coerente con la storia politica di Elly Schlein. Siccome firmare sarebbe totalmente incoerente con la mia storia politica, io sicuramente non firmerò. (Il Sole 24 ORE)

E la sua adesione, fa sapere il sindacato, va a sommarsi – a meno di due settimane dall'inizio della raccolta firme – a 1.500 firme, tra cartaceo e online, raccolte sul territorio. La segretaria del Pd, Elly Schlein, ieri in visita a Forlì, ha firmato i quattro referendum sul lavoro indetti dalla Cgil. (Collettiva.it)

Jobs Act, la firma 'coerente' di Schlein spiazza i riformisti: Bonaccini media

Non poteva Elly Schlein lasciare lo spazio a sinistra al M5S, dopo che Giuseppe Conte, il primo maggio, aveva apposto la sua firma all'iniziativa referendaria proposta dalla Cgil contro il Jobs Act. Le elezioni europee del resto incombono e dare i segnali giusti è quanto mai necessario. (Tiscali Notizie)

Ero in piazza con la Cgil contro l'abolizione dell'articolo 18". Una firma 'coerente' con la storia politica della segretaria, come le riconosce Giorgio Gori, e in linea con la piattaforma con cui Schlein ha vinto il congresso Pd. (Tiscali Notizie)