Caso Ultras Lazio-Hysaj, Biasin: 'A volte la natura è molto severa'

Caso Ultras Lazio-Hysaj, Biasin: 'A volte la natura è molto severa'
AreaNapoli.it SPORT

Poi Biasin conclude con una bordata a coloro che in queste ore stanno attaccando Hysaj: "A volte la natura è molto severa".

Sull'argomento è intervenuto, non senza ironia, il giornalista Fabrizio Biasin che sui social scrive: "Oh, Hysaj ha cantato Bella Ciao al refettorio per presentarsi!

Fabrizio Biasin, giornalista, attraverso i propri social ha ironizzato non senza veleno sulla vicenda che vede coinvolti Hysaj e gli Ultras della Lazio (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

FORMAZIONI UFFICIALI. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. Tutto facile per gli uomini di Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Questo l'11 iniziale dei capitolini: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. Maurizio Sarri, anche alla Lazio, riproporrà quel 4-3-3 che ha fatto le fortune del Napoli nel corso dei tre anni del toscano nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

Leggi anche-> Lazio, caso Hysaj: ribellione social di tifosi e club dai fascisti. L’ex Napoli ha siglato un gran gol contro il Belluno in amichevole battendo il portiere avversario con un bolide dalla lunga distanza. (CalcioToday.it)

Bella Ciao dovrebbe unire e non dividere: #IostoconHysaj

La squadra biancoceleste torna in campo il 23 luglio contro la Triestina Il parziale del primo tempo di 7-0 ha portato le firme di Felipe Anderson al 7’, Luis Alberto (tripletta tra il 18’, 38’ e 45’), Caicedo (doppietta tra il 34’ e il 41’) ma anche Hysaj, in gol al 36’. (Sportal)

La sua è stata la quarta rete nella goleada della Lazio alla seconda uscita stagionale sotto le Tre Cime di Lavaredo Un mezzo sorriso da parte del difensore in questi giorni bersagliato da tensioni e polemiche dopo il video in cui cantava "Bella Ciao". (La Gazzetta dello Sport)

Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao. Sembrava volger al lieto fine il caso legato a Elseid Hysaj e alla sua esibizione sulle note di Bella Ciao. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr