Fonseca: “Decisioni prese su Dzeko e Veretout dal 1 minuto contro l’Ajax”

Fonseca: “Decisioni prese su Dzeko e Veretout dal 1 minuto contro l’Ajax”
SOS Fanta SPORT

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, importanti anche in chiave fantacalcio:. DZEKO – “Se rifarei la scelta della fascia?

Paulo Fonseca ha parlato oggi in conferenza stampa verso l’andata dei quarti di finale di Europa League di domani contro l’Ajax.

Dzeko lo vedo bene, è vero che è stato tanti giorni con la nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani.

VERETOUT – “Sta bene, si è allenato e giocherà domani”

Su Dzeko, rispondo dicendo che è facile parlare dopo. (SOS Fanta)

Su altre testate

Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi Anche se non protagonista principale della serata, gli applausi vanno a Edin Dzeko, che si è caricato la Roma sulle spalle. (SuperNews)

Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato il tecnico Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro l'Ajax. (LAROMA24)

Il terzino della Roma vuole fare bella figura e aiutare i giallorossi a raggiungere le semifinali della competizione, scacciando così le critiche ricevute nell’ultimo periodo. Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. (CIP)

Fonseca batte l’Ajax e spegne le critiche. Ecco le sue dichiarazioni dopo il match

Ora sto tornando a essere il giocatore che ero, ma devo continuare a lavorare in questa direzione per meritarla“ Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. (Europa Calcio)

Ronaldo apre le danze al 13′, poi Dybala le chiude al 73′ al ritorno in campo e al gol dopo più di tre mesi. La squadra di Pirlo balza così a 59 punti in classifica, al terzo posto e a +1 sull’Atalanta, scavalcata e attualmente quarta a 58. (ForzaRoma.info)

La squadra ha capito che questo è un momento importante per noi e hanno dato tutto, nonostante qualche problema in difesa E lo fa nel migliore dei modi, battendo l’Ajax per 2 a 1 nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr