Italia, Locatelli: “Futuro? Ora l'Europeo, ma Carnevali sa quale strada devo prendere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

E' così importante quello che sto facendo, che sarebbe sprecato pensare al mercato, anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni.

Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo

Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere".

E sulla sfida di venerdì contro la Turchia: "Abbiamo un'identità precisa e se ci saranno delle difficoltà, saremo pronti ad affrontarle. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" Sono solo chiacchiere – ha detto – Dopo gli Europei prenderò una decisione, ho parlato con Carnevali e siamo consapevoli della strada da prendere". (Sport Fanpage)

Non so se sia una rivincita per chi non ha creduto in me, penso al presente. E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni (TUTTO mercato WEB)

Posso giocare anche davanti alla difesa, sono anche duttile". Ancora su De Rossi "Per l'idea che aveva da giocatore, vorrà impostare il gioco in possesso palla, sul dominio (Tutto Juve)

Ma in questi giorni si parla di Locatelli soprattutto in ottica calciomercato. Tanto che è previsto un confronto con il Sassuolo e con il ds Giovanni Carnevali solo dopo la fine del Campionato Europeo. (FantaMaster)

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili" (Sport Mediaset)

Locatelli su Berardi, Verratti e Jorginho. "Ognuno ha la sua personalità, di Berardi posso solo parlar bene Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. (Tuttosport)