Mercato Juve: il PSG si piglia pure Pogba? Le ultime

Mercato Juve: il PSG si piglia pure Pogba? Le ultime
ilBianconero SPORT

In particolare, secondo As,il terzino del Milan Theo Hernandez e il centrocampista del Manchester United, in scadenza l'anno prossimo, Paul Pogba, che sarebbe pure un "sogno proibito" della Juventus

Non stupisce dunque che si rincorrano voci di mercato riguardanti il PSG e i più disparati talenti e campioni del continente.

Non le proprie, ma quelle di tutte le altre squadre.

Il Paris Saint-Germain sta conducendo un mercato al di sopra delle possibilità. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve sogna di riportarlo a Torino, ma secondo le fonti spagnole il Psg fa sul serio Il Psg monopolizza la sessione estiva di calciomercato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Secondo il quotidiano spagnolo AS, infatti, gli uomini mercato dei parigini avrebbero messo nel mirino altri due obiettivi, entrambi francesi: il laterale del Milan Theo Hernández e il centrocampista del Manchester United Paul Pogba, "sogno proibito" della Juve di Massimiliano Allegri. (Tuttosport)

Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. (ITALPRESS). (Tiscali.it)

Calciomercato: Psg. Anche Pogba e Theo Hernandez nel mirino » LO_SPECIALE

Il quotidiano spagnolo rivela infatti che i parigini avrebbero messo gli occhi su Theo Hernandez e Paul Pogba. Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Genoa-Supryaga, contatti serrati per chiudere: le ultime. Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United, è un obiettivo di calciomercato della nuova Juventus di Massimiliano Allegri: le ultime. (Calcio mercato web)

Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. Due operazioni complicate con la prima più difficile della seconda, ma quando il Psg scende in campo per un giocatore le carte in tavola possono cambiare rapidamente. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr