Mercato Juve: il PSG si piglia pure Pogba? Le ultime

ilBianconero SPORT

In particolare, secondo As,il terzino del Milan Theo Hernandez e il centrocampista del Manchester United, in scadenza l'anno prossimo, Paul Pogba, che sarebbe pure un "sogno proibito" della Juventus

Non stupisce dunque che si rincorrano voci di mercato riguardanti il PSG e i più disparati talenti e campioni del continente.

Non le proprie, ma quelle di tutte le altre squadre.

Il Paris Saint-Germain sta conducendo un mercato al di sopra delle possibilità. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve sogna di riportarlo a Torino, ma secondo le fonti spagnole il Psg fa sul serio Il Psg monopolizza la sessione estiva di calciomercato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Secondo il quotidiano spagnolo AS, infatti, gli uomini mercato dei parigini avrebbero messo nel mirino altri due obiettivi, entrambi francesi: il laterale del Milan Theo Hernández e il centrocampista del Manchester United Paul Pogba, "sogno proibito" della Juve di Massimiliano Allegri. (Tuttosport)

Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. (ITALPRESS). (Tiscali.it)

Il quotidiano spagnolo rivela infatti che i parigini avrebbero messo gli occhi su Theo Hernandez e Paul Pogba. Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Genoa-Supryaga, contatti serrati per chiudere: le ultime. Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United, è un obiettivo di calciomercato della nuova Juventus di Massimiliano Allegri: le ultime. (Calcio mercato web)

Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. Due operazioni complicate con la prima più difficile della seconda, ma quando il Psg scende in campo per un giocatore le carte in tavola possono cambiare rapidamente. (Lo Speciale)