METEO GIOVEDÌ: fronte artico in movimento lungo l'Italia. Ecco dove causerà il MALTEMPO

METEO GIOVEDÌ: fronte artico in movimento lungo l'Italia. Ecco dove causerà il MALTEMPO
3bmeteo INTERNO

In serata fenomeni in attenuazione anche in Sicilia a partire da ovest con schiarite in arrivo ed ultimi rovesci sul versante ionico

Ì: fronte artico in movimento lungo l'Italia.

Ecco i dettagli previsionali per giovedì:. . Ì.

Ecco dove causerà il MALTEMPO Un vortice a sud dell'Italia orchestrerà un fronte responsabile di maltempo al Sud e temperature in generale diminuzione.

ore 8:30. di Lorenzo Badellino 14 ottobre 2021ore 8:30. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Meteo Milano: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3217m. (3bmeteo)

Il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 ottobre, ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che riguarda anche la nostra regione. L’avviso in questione è valido dalle ore 20 di oggi, mercoledì 13 ottobre, alle ore 10 della mattina di venerdì 15 ottobre. (PescaraPost)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Meteo, oggi giovedì 14 ottobre, freddo e forti venti

Sulle regioni del Nord Italia avremo una situazione meteorologica stabile e soleggiata Non è passato nemmeno un mese dall’inizio dell’autunno eppure il freddo ha già iniziato a coinvolgere la situazione meteo dell’Italia intera. (Inews24)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nordest. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1667m. (AvellinoToday)

Alternanza tra sole e nuvole sul resto del Sud, comunque senza piogge. Nell’ultima parte della settimana si prospettano condizioni meteo più stabili, caratterizzate da un ulteriore indebolimento dei venti e un graduale rialzo termico. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr