Serie A, Covid: due nuovi casi nella Roma e nella Fiorentina

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nella giornata di oggi la Fiorentina ha annunciato che "Un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri.

Continuano ad emergere positivi tra le squadre di Serie A.

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare"

Anche nella Roma è stato riscontrato un altro caso Covid come riportato nel comunicato della società: "L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Ennesimo caso in Serie A dopo la sosta invernale. La Serie A continua a essere falcidiata dal Covid-19. Il comunicato: "ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Fcinternews.it)

Non è nemmeno in panchina oggi, da verificare le sue condizioni in vista della 22ma giornata (potrebbe trattarsi di tonsillite). Non è stato convocato per la partita di Coppa Italia di domani contro il Napoli Lucas Martinez Quarta. (SOS Fanta)

La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità competenti“ Nuovo caso di positività al Covid-19 in casa Fiorentina. (Fiorentina.it)

Fiorentina domani impegnata al Maradona. Domani alle ore 18, la Fiorentina sarà in campo al Maradona nella gara di Coppa Italia col Napoli. (Edizione Napoli)

A comunicarlo è lo stesso club viola. COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Milan News 24)

Lo ha reso noto la società viola, la quale «comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr