Fiorentina, UFFICIALE: nuova positività al Covid. Il comunicato del club

Juventus News 24 SPORT

Il comunicato del club viola dopo il caso emerso in giornata. Un nuovo positivo al Covid nella Fiorentina.

COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri.

A comunicarlo è lo stesso club viola.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti»

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Questa è la formazione ufficiale (qui quella del Venezia): Musso; Scalvini, Palomino, Demiral; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. Non è stato convocato per la partita di Coppa Italia di domani contro il Napoli Lucas Martinez Quarta. (SOS Fanta)

Fiorentina domani impegnata al Maradona. Domani alle ore 18, la Fiorentina sarà in campo al Maradona nella gara di Coppa Italia col Napoli. (Edizione Napoli)

A comunicarlo è lo stesso club viola. COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Milan News 24)

Il comunicato: "ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. La Fiorentina, attraverso una nota ufficiale, ha reso nota un'altra positività nel gruppo squadra. (Fcinternews.it)

Un giocatore della Fiorentina, prossima avversaria del Genoa in campionato, è risultato positivo al Covid. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti» (Pianetagenoa1893.net)

Nuovo caso di positività al Covid-19 in casa Fiorentina. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità competenti“ (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr