Ecco il calendario scolastico del prossimo anno

La Sentinella del Canavese INTERNO

Non mancherà la possibilità di godere di un breve periodo di riposo a Carnevale, con l’astensione dalle lezioni da sabato 26 febbraio a mercoledì 17 dello stesso mese compresi.

Solo in questo caso, le vacanze di carnevale potranno essere soppresse in tutto o in parte previa adozione di idoneo provvedimento entro il 10 gennaio 2022”.

La Regione ha approvato il calendario per il prossimo anno scolastico, sulla base di nuovi criteri a validità triennale. (La Sentinella del Canavese)

Su altri giornali

Non mancherà la possibilità di godere di un breve periodo di riposo a Carnevale, con l’astensione dalle lezioni da sabato 26 febbraio a martedi 1 marzo compresi. IN ALLEGATO IL FILE CON IL CALENDARIO (Casale News)

Calendario scolastico Piemonte, lezioni al via il 13 settembre con una novità: le vacanze di Carnevale possono essere soppresse Di. Novità valida solo per il 2021-22 è l’inserimento della “clausola di flessibilità” legata alle vacanze di Carnevale. (Orizzonte Scuola)

Mobilità docenti 2021 e immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2021/22, l’Ufficio Sindacale della Cisl Scuola ha provveduto all’elaborazione di alcune tabelle che illustrano, in dettaglio, la tipologia dei movimenti del personale docente, per ordine e grado di scuola, facendo un confronto anche con i risultati dello scorso anno. (Scuolainforma)

Posti subito disponibili per le operazioni di immissione in ruolo previste entro questa estate e a cui dovranno aggiungersi anche quelli in organico di fatto disponibili nel prossimo anno scolastico 2021-22. (Professionisti Scuola Network)

Solo in questo caso, le vacanze di carnevale potranno essere soppresse in tutto o in parte previa adozione di idoneo provvedimento entro il 10 gennaio 2022” La Regione ha approvato il nuovo calendario per l’anno scolastico 2021-22: le scuole primarie e le scuola secondarie di primo e di secondo grado in Piemonte inizieranno il prossimo 13 settembre e finiranno il 8 giugno. (Quotidiano Piemontese)

«Siamo giunti al termine dell’anno scolastico, un anno diverso e inimmaginabile, un anno speciale, particolarmente intenso e travolgente. Primo giorno di scuola: tanta è l’ansia e la paura del covid. (AndriaLive)