Ronaldo e il retroscena sul dialogo con Kroos

Tuttosport SPORT

A fine partita, il fuoriclasse portoghese è stato protagonista di un dialogo, quello con Toni Kroos, che ha fatto il giro del web.

Le ipotesi però sono state smentite dallo stesso Kroos durante un podcast: "Cristiano se n'è andato da tempo dal Real Madrid e non ci vediamo così spesso.

La corsa del Portogallo agli Ottavi di Euro 2020 si fa sempre più complicata dopo la sconfitta rimediata contro la Germania. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Prima di Portogallo-Germania di sabato (che si è conclusa 2-4) c'è stato un contatto ravvicinato fra Cristiano Ronaldo e Toni Kroos. Lo stesso Sir Carlo ha spiegato divertito: "Cristiano Ronaldo a fine carriera? (AreaNapoli.it)

Contro la squadra di Low non è bastato il gol del solito Cristiano Ronaldo, che si è fatto notare durante la partita anche per un gesto tecnico che ha fatto impazzire i social. La scena è diventata virale sui social e molti hanno ipotizzato che il colloquio fosse legato a un probabile ritorno di CR7 a Madrid (Corriere dello Sport.it)

Europei: terapia Gosens, dall'Atalanta il futuro psicologo che ha fatto rinascere la Germania dal nostro inviato Emanuele Gamba. Robin Gosens, 26 anni (ansa). L'incredibile prestazione contro il Portogallo ha fatto conoscere anche ai suoi connazionali questo terzino sinistro che Gasperini ha fatto esplodere a livello internazionale: costato 600 mila euro, ora vale 35 milioni. (La Repubblica)

Eravamo anche vicini di spogliatoio, quindi sono stato felice di rivederlo, visto che non ci vediamo così spesso. È stato bello ritrovarlo". (Sky Sport)

Prima di Portogallo-Germania 2-4 di sabato ha destato interesse il siparietto fra Cristiano Ronaldo e Toni Kroos. Il centrocampista tedesco poi ha rivelato il contenuto del dialogo: "Cristiano se n'è andato da tempo dal Real Madrid e non ci vediamo così spesso. (Yahoo Eurosport IT)

L'attaccante della Germania ha riportato un problema al legamento interno del ginocchio destro durante l'ultima gara contro il Portogallo e nella mattinata di lunedì non ha svolto l'allenamento. Impossibile dunque un suo recupero per il match di mercoledì con l'Ungheria e a questo punto la sua presenza rimane in dubbio anche per un eventuale ottavo di finale. (Sky Sport)