Cordoba: “Inter? Non tiferò mai contro. Inzaghi coraggioso. Per lo scudetto…”

fcinter1908 SPORT

Meno male che al Milan ci hanno messo tanto tempo a capire che Maldini era molto importante, altrimenti noi come interisti avremmo fatto più fatica l’anno scorso”

Ma L’Inter ha un organico molto più importante e attrezzato per arrivare in fondo.

“Sta crescendo, deve continuare a fare questo percorso, perché vincere ti aiuta a vincere, anche una Coppa Italia.

Senza sminuire quello che fanno le rivali che hanno fatto un lavoro molto importante. (fcinter1908)

Su altre fonti

25 Novembre 2021. Ha giocato in nerazzurro dal 2000 al 2012. Ivan Ramiro Cordoba si sta preparando a una partita per lui davvero speciale. Dallo scorso febbraio Cordoba è consigliere delegato dell'area sportiva del Venezia ed è anche socio del club. (Sportal)

Al Venezia serviva un uomo d’ordine, si tentò con l’Inter di avere Andrea Pirlo, arrivò invece Alvaro Recoba Venezia-Inter è una scatola di ricordi che passa da Alvaro Recoba a Hector Cuper, passando per i tanti rimpianti lasciati nella laguna. (Calciopolis)

L'Inter sta facendo una stagione nelle attese, dopo un inizio difficile col cambio d'allenatore e di giocatori importanti. Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. (fcinter1908)

L'ultimo interista che in epoca recente si è trovato bene in laguna è stato Alvaro Recoba, l'attaccante uruguaiano che nel 1998, ceduto in prestito al Venezia dai nerazzurri, disputò forse la sua miglior stagione in Italia. (il Giornale)

L'ultima vittoria dell'Inter al Penzo risale al 1967: 2-3, gol di Mazzola, Corso e Bicicli L'ultimo doppio confronto nel 2001/2002: all'andata, nella partita successiva all'11 settembre, la vittoria per 2-1 per l'Inter, con il gol nel recupero di Adriano. (Inter Sito Ufficiale)

Ma ho detto di no: se non avessero vinto, sarei stato un “portasfiga”. Là mi vogliono ancora tutti bene: la gente si ricorda se hai avuto rispetto, non solo se hai segnato qualche gol» (Fiorentina.it)